Bertola: “Grande prova, due punti persi ma uno guadagnato”

Gol nel derby per un ragazzo cresciuto nel settore giovanile dello Spezia, Nicolò Bertola difficilmente dimenticherà la partita di questa sera. "Abbiamo fatto un'ottima prestazione, sia nel primo che nel secondo tempo, seppure in modi diversi. Nel primo abbiamo giocato a calcio, nel secondo abbiamo smesso di giocare ma abbiamo lottato fino alla fine. Sono due punti persi ma un punto guadagnato", racconta nel post match. (CittaDellaSpezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sfida però la sblocca Pio Esposito al 21' che... Subito occasioni da una parte e dall'altra: prima Soleri per i liguri, poi Bonfanti. (Tuttocampo)

Al termine della sfida fra Pisa e Spezia, terminata 2 a 2 grazie alla rimonta degli uomini di Filippo Inzaghi dopo il doppio vantaggio ospite, il tecnico dei liguri, Luca D'Angelo, ha parlato in confe (TUTTO mercato WEB)

2-2 fra Pisa e Spezia nel match giocato ieri sera: i nerazzurri di Filippo Inzaghi hanno rimontato una situazione di difficoltà che li vedeva sotto di due reti. Al termine del match il giocatore del Pisa, Simone Canestrelli, ha parlato della partita: "Cerco di farmi trovare pronto e mi metto a disposizione del mister" - le sue parole raccolte da CalcioPisa. (TUTTO mercato WEB)

Bertola: "Prestazione importante in una sfida molto difficile"

Al termine della sfida disputata a Pisa, l'analisi di mister Luca D'Angelo ai microfoni della stampa: "Credo che lo Spezia abbia giocato un ottimo primo tempo, nella ripresa, anche grazie al gol arrivato a 30" dallo scadere del primo tempo, ha complicato la situazione, con il Pisa che ha iniziato a spingere forte, attaccando sotto il proprio settore, ma alla fine penso che anche nella ripresa la squadra abbia disputato una buona gara, crescendo poi nuovamente nel finale. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Vi proponiamo un estratto del commento de La Nazione questa mattina in edicola dopo il pareggio delle Aquile arrivato all’esordio sul campo del Pisa: (Spezia 1906 -)

Al termine della trasferta di Pisa, il difensore aquilotto Nicolò Bertola ha parlato ai microfoni del post-gara: "Come ci ha detto il mister, abbiamo fatto una grandissima prestazione, anche se in due modi diversi: nel primo tempo abbiamo giocato bene, governando la partita, invece nella ripresa abbiamo lottato tanto, ci siamo chiusi, rischiando di portare a casa il risultato. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)