Seduta positiva a Tokyo. Misto il resto dell'Asia

Tokyo Nikkei 225 Euro contro la valuta nipponica Euro nei confronti della divisa cinese Euro contro il Dollaro hongkonghese obbligazione decennale giapponese titolo di Stato decennale cinese Avvio di settimana in rialzo perche segue l’aggiornamento del record degli indici azionari americani venerdì, mentre si muovono in ordine sparso le altre principali piazze asiatiche che chiuderanno più tardi le rispettive sedute. (LA STAMPA Finanza)

Su altri media

Le borse asiatiche hanno mostrato un atteggiamento cauto mercoledì, mentre gli investitori attendevano i risultati finanziari di Nvidia, il gigante dell'intelligenza artificiale, con timori di possibili delusioni. (Websim)

L’indice Nikkei di Tokyo è in rialzo dello 0,7%, -0,8% la settimana. Sono usciti i dati sull’inflazione in Giappone. I prezzi al consumo, esclusi gli alimenti freschi, sono aumentati del 2,3% in ottobre anno su anno, da +2,4% di settembre. (Websim)

Di: Redazione 22/11/2024 (Italia Informa)

Borse asiatiche in calo. Pesano le nuove stime di Nvidia e l’inchiesta sul magnate indiano Adani

Seduta vivace per l'indice nipponico, protagonista di un allungo verso l'alto, con un progresso dell'1,25%. Chiusura del 22 novembre (Teleborsa)

Euro contro la valuta nipponica titolo di Stato decennale cinese (LA STAMPA Finanza)

Petrolio in rialzo sull’acuirsi delle tensioni geopolitiche Il focus degli investitori guarda ai risultati di Nvidia, positivi ma al di sotto delle attese degli investitori. (Milano Finanza)