Colpo alla Kvaratskhelia per la Juventus: la ‘giuntolata’ demolisce l’Inter

Calciomercato Juventus, non solo Koopmeiners, ma Giuntoli vuole il colpo alla Kvara. Ecco il nuovo nome per i bianconeri Cristiano Giuntoli vuole piazzare il colpo alla Kvara, che lo stesso dirigente della Juventus ha portato al Napoli. Ha scoperto un vero e proprio talento, visto quello che il georgiano ha fatto soprattutto nell’anno dello scudetto. Insomma, non ci si ferma ai nomi già noti. Sì, perché Koopmeiners è un obiettivo, lo sappiamo, e con i soldi che la Juventus incasserà dalla cessione di Soulé alla Roma cercherà l’assalto all’atalantino da un po’ di tempo vero e proprio obiettivo di mercato. (JuveLive)

Su altri media

Mercato in fermento in casa Juventus. Il club bianconero lavora alle uscite per poi andare all’assalto di alcuni obiettivi già individuati per rinforzare la rosa di Thiago Motta. In dirittura d’arrivo c’è la cessione di Matias Soulé, in procinto di trasferirsi alla Roma, in attesa di definire l’addio di Dean Huijsen. (Goal Italia)

La situazione. – Cristiano Giuntoli pronto all’assalto per Teun Koopmeiners, ma solo alle sue cifre. (Quotidiano Sportivo)

Luca Percassi ha parlato anche di calciomercato, in occasione della presentazione del nuovo main sponsor: “Confermo l’interesse dell’Atlanta per Miranchuk: siamo in uno stato avanzato della trattativa”. (Calcio Atalanta)

Juventus, arriva l’annuncio UFFICIALE su Koopmeiners: cosa succede

Nuovo scontro di mercato in vista tra Inter e Juventus. Come riportato questa mattina da Tuttosport, infatti, potrebbe nascere un interessante derby d’Italia tra le due formazioni per uno dei giovani più interessanti del panorama calcistico francese. (Passione Inter)

Percassi gela di nuovo la Juventus: "Koopmeiners per noi è incedibile" (Tutto Napoli)

Novità importanti per la Juventus per quanto concerne l’obiettivo di mercato Teun Koopmeiners: l’annuncio ufficiale (CalcioMercato.it)