Addio a Liam Payne, morto l'ex cantante degli One Direction, "caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires", aveva 31 anni

L'ex cantante degli One Direction Liam Payne è morto. Lutto nel mondo della musica per il decesso del 31enne avvenuto secondo le ricostruzioni dopo esser caduto dal terzo piano dell'hotel Casa Sur a Buenos Aires, in Argentina, nel quartiere di Palermo. Un volo da circa 13 metri che non gli ha lasciato scampo. Il cantante e chitarrista britannico è molto famoso, soprattutto nel mondo dei teenager, letteralmente sconvolti dalla notizia. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’artista ha fatto parte della band che tra il 2000 e il 2016 ha ottenuto un successo planetario con Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Harry Styles. È precipitato da un balcone, al terzo piano, e il suo corpo è stato ritrovato senza vita in un cortile interno dell’albergo. (Il Fatto Quotidiano)

Le circostanze della sua morte non sono ancora del tutto chiare, e le autorità stanno indagando per determinare se si sia trattato di un incidente o di un suicidio. Il giovane artista è stato trovato senza vita dopo una caduta dal terzo piano di un hotel situato nel quartiere Palermo della capitale argentina. (varesenews.it)

Si dice che Payne, nato a Wolverhampton, abbia "agito in modo irregolare" e la polizia argentina è stata contattata da un membro del personale dell'hotel che ha denunciato "un uomo aggressivo che potrebbe essere sotto l'effetto di droghe e alcol". (ilmessaggero.it)

Le fan di Liam Payne in lacrime e disperate davanti all'albergo dove è avvenuta la morte - Le foto

Liam Payne, l'ex componente degli One Direction, morto ieri a seguito di una caduta dal terzo piano del suo hotel a Buenos Aires, in circostanze ancora da chiarire, era già stato male durante una vacanza sul Lago di Como a settembre del 2023. (Corriere Milano)

Da Liam Gallagher che si dice «molto triste» a Ty Dolla Sign con cui c'era stata una chiamata appena due giorni fa, il mondo della musica si stringe attorno all'artista che, stando alle autorità locali, si sarebbe buttato dal balcone della sua camera d'hotel (Rolling Stone Italia)

In poche ore centinaia di fan dell’amata band si sono precidiate davanti all’hotel per un ricordo e per cantare alcune delle canzoni dell’artista. Liam Payne, 31enne ex componente della boyband degli One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires. (Il Fatto Quotidiano)