Baggio fa commuovere Guardiola: “Spero di non piangere proprio ora”
Pep Guardiola si commuove a Che tempo che Fa quando parla di Roberto Baggio: tutte le parole dell’allenatore del Manchester City Pep Guardiola si commuove nel parlare di Roberto Baggio. Il tecnico del Manchester City è stato ospite di Che Tempo Che fa ed ha potuto parlare con il divin codino collegato da casa. Lo spagnolo quando inizia a parlare di Baggio afferma: “Spero di non piangere. L’ho conosciuto a fine carriera, aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Roma. Pep Guardiola e Roberto Baggio si sono ritrovati, almeno pubblicamente (in privato l’hanno fatto più volte da quando hanno indossato la maglia del Brescia da compagni di squadra), tramite la trasmissione “Che tempo che fa” condotta da Fabio Fazio sulla Nove. (Bresciaingol)
Roberto Baggio, ex campione anche del Milan, intervenuto a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio su Nove ha parlato di Guardiola, suo compagno di squadra ai tempi del Brescia. BAGGIO – «Se seguo Pep al Manchester City? Sì, lo seguo da sempre, da quando era al Barcellona e poi al Bayern. (Milan News 24)
L'incontro con Roberto Baggio. Pep Guardiola sbarca negli studi televisivi di Che tempo che fa, sul canale Nove. (TuttOggi)
Leggi tutta la notizia "Parlo bene l'italiano? Merito di Francesco de Gregori". (Virgilio)
Questo il siparietto tra i due e le parole di stima e amicizia dell’uno verso l’altro. Il catalano è in studio, il Divin Codino è in collegamento da casa. (Calciomercato.com)
Pep Guardiola è stato intervistato da Fabio Fazio in diretta a 'Che Tempo Che Fa' su NOVE con Roberto Baggio in collegamento. (Fanpage.it)