Baggio fa commuovere Guardiola: “Spero di non piangere proprio ora”

Pep Guardiola si commuove a Che tempo che Fa quando parla di Roberto Baggio: tutte le parole dell’allenatore del Manchester City Pep Guardiola si commuove nel parlare di Roberto Baggio. Il tecnico del Manchester City è stato ospite di Che Tempo Che fa ed ha potuto parlare con il divin codino collegato da casa. Lo spagnolo quando inizia a parlare di Baggio afferma: “Spero di non piangere. L’ho conosciuto a fine carriera, aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E sulle voci di un Guardiola sulla panchina della nazionale inglese, l'allenatore non si sbilancia: "Neanche questo è vero. Pep Guardiola, ospite di Che tempo che fa sul Nove, risponde così alla domanda di Fabio Fazio sul suo futuro. (ilmessaggero.it)

ROMA – Tra gli ospiti d’eccezione della puntata di Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio sul 9, l’allenatore del Manchester City campione d’Europa in carica, Pep Guardiola. VIDEO | Guardiola da Fazio: “Parlo bene l’italiano grazie a De Gregori”. (Dire)

Il tecnico del City , prima del collegamento a sorpresa con casa Baggio, ha parlato così del 'Divin Codino': "L'ho conosciuto quando era negli ultimi momenti della sua carriera e con il ginocchio rovinato che sembrava una lavatrice, ma era comunque il più forte. (Tuttosport)

Guardiola: "Non sarò il Ct dell'Inghilterra. Futuro in Italia? Solo se..."

Pep Guardiola e Roberto Baggio sono intervenuti nel corso della trasmissione “Che tempo che fa” e hanno parlato anche di Mazzone: “La prima volta che l’ho visto ero in tribuna, quando andò sotto la curva dell’Atalanta. (RomaNews)

Pep Guardiola indossa il cappello del baciccia blucerchiato e la sua immagine diventa virale, tra i tifosi della Sampdoria e non solo. Si chiude così l'ospitata televisiva dell'allenatore del Manchester City - in assoluto tra i tecnici più vincenti e apprezzati del Mondo - a "Che Tempo che fa" dal conduttore e doriano doc Fabio Fazio. (Primocanale)

Intervenuto da Fabio Fazio a Che tempo che fa, Pep Guardiola ha parlato anche del suo futuro pronunciandosi su un possibile domani in Italia: “Non ho ancora terminato la mia avventura al City, ma devo riflettere. (CalcioNapoli24)