Supercoppa, che siparietto: Marotta burla Ibra e gli regala la maglia dell'Inter

Supercoppa, che siparietto: Marotta burla Ibra e gli regala la maglia dell'Inter La Supercoppa italiana in Arabia Saudita nasconde anche un velo d'ironia. Per certi versi una risata sotto i baffi per la situazione in subbuglio da parte dei rivali storici del Milan, reduci dall'esonero di Paulo Fonseca per gli scarsi risultati in campionato e una distanza dalla vetta apparantemente incolmabile, con l'ingaggio in extremis di Sergio Conceicao. (L'Interista)

Su altri giornali

L’Amministratore Delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, commenta le novità tecnologiche introdotte nella Supercoppa Italiana, che avrà il via questa sera con Inter-Atalanta. (Inter-News)

Si può scelgliere un obiettivo o ha ragione Mkhitaryan che dice che vuole vincere tutto? "Eh sì, lo insegna la storia di questo club e il suo palmares ricco di successi. (Fcinternews.it)

Il numero uno interista, infatti, ha regalato la maglia dell’Inter con la seconda stella al dirigente del Milan, che è parso piuttosto imbarazzato. (Passione Inter)

Juventus, Ferrero: "Lo sport italiano in Arabia può essere un ponte con il nostro Paese"

Inter, Marotta: "La Supercoppa in Arabia è una valorizzazione del made in Italy" 3 ore fa (Calciomercato.com)

In vista della semifinale di Supercoppa Italiana in programma questa sera è arrivata la decisione della Lega, cosa succederà. La sfida con la Dea, valida per la prima semifinale di Supercoppa Italiana, (Spazio Inter)

Presente all'ambasciata italiana di Riad anche il presidente della Juventus, Gianluca Ferrero ha omaggiato l'Arabia Saudita per l'ospitalità in occasione della EA Sports Supercup 2025. (Fcinternews.it)