News Milan, aggiornamento importante su Lukaku: pronta la svolta

Calciomercato Milan, aggiornamento importante su Romelu Lukaku. Pronta la svolta per la chiusura della trattativa. Il Milan è alla ricerca di un nuovo numero nove per il prossimo anno. L'acquisto di un attaccante che possa guidare il reparto offensivo rossonero è la priorità per la dirigenza del diavolo, che (Spazio Milan)

Su altre testate

L'attaccante a Bruxelles ha parlato con il suo entourage: il Napoli ha un posto speciale nella sua testa grazie alla presenza di Conte, ma non si escludono altre possibilità, come il Milan (Sky Sport)

Altro che Milan o Arabia: Lukaku aspetta solo Conte e il Napoli! Secondo Valter De Maggio, il primo nome per l'attacco è Lukaku. (Tutto Napoli)

Il Chelsea, club con cui Lukaku è sotto contratto fino al 30 giugno 2026 e nel quale ha fatto ritorno dopo l'anno in prestito alla Roma (21 gol in 47 partite in tutte le competizioni), aveva concordato con i giallorossi un eventuale riscatto intorno ai 40 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Milan, per Lukaku ingaggio alla Leao”

Per cercare fortune milionarie in campionati esotici c’è ancora tempo perché a 31 anni l’attaccante belga si sente ancora nel pieno della condizione per determinare ancora in Serie A. Lukaku vuole tornare a giocare nel nostro campionato e lo ha ribadito al suo entourage in un recente incontro, come raccontato da Sky. (Calciomercato.com)

Lukaku pensa soltanto al Napoli. Da qui il belga ha un solo pensiero: non escludere altre possibilità, come il Milan, che sembra aver perso Zirkzee per non aver voluto pagare le commissioni da 15 milioni di euro all’agente dell’olandese, Kia Joorabchian. (ilmessaggero.it)

Offerto al centravanti belga uno stipendio pari a quello percepito da Rafael Leão, il più pagato della rosa rossonera. L'Atalanta, invece, si prepara ad accogliere in nerazzurro Nicolò Zaniolo, di rientro nella Serie A italiana dopo le esperienze all'estero con le maglie di Galatasaray e Aston Villa. (Pianeta Milan)