Gotti: “Recuperiamo Gallo, vedremo se giocherà Rafia. E faccio un applauso a questi due”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luca Gotti, tecnico del Lecce, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con il Verona: "In questo momento del campionato è importantissima per tanti motivi per fare un salto in classifica e tirarci fuori da questa situazione di sconfitte consecutive. La classifica va guarda alla fine ma in questo momento è una gara che ha una notevole importanza sia per il Lecce sia per il Verona. Come ci arriviamo? Dovrò verificare durante la rifinitura, vedrò se abbiamo smaltito la fatica. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altre testate
Il tempo per ragionare e per riflettere su quanto di buono è stato fatto a Napoli non c’è. Il decimo turno di campionato pone già il Lecce davanti a uno spartiacque. (TuttoCalcioPuglia.com)
Da quel momento gli azzurri hanno cambiato marcia: sette vittorie, un pareggio, sedici reti realizzate e solo due subite in otto partite. Il Napoli vola in testa alla Serie A con un vantaggio di quattro punti sulle inseguitrici. (Napolipiu.com)
Nel turno infrasettimanale il Lecce ospita il Verona al Via del Mare in un incrocio che è già uno scontro salvezza. I salentini vengono da quattro sconfitte consecutive. (ilgazzettino.it)
Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)
I numeri sono impressionanti: 4000 tifosi occuperanno il Terzo Anello Verde, settore ufficialmente destinato agli ospiti. Una massiccia presenza di sostenitori napoletani colorerà il Meazza nel big match contro i rossoneri (Napolipiu.com)
La 10a giornata di campionato si apre con due anticipi, si parte alle 18.30 con Lecce-Verona. Queste le scelte dei due allenatori. Nei giallorossi c'è Rafia trequartista dietro a Krstovic con Dorgu e Banda sulle fasce. (SOS Fanta)