Lazio, rifinitura anti Salernitana: Luis Alberto chiede spazio, Cataldi vuole confermarsi
Già tempo di rifinitura in casa Lazio. Nel pomeriggio odierno a Formello i biancocelesti hanno infatti portato a termine le ultime prove tattiche in vista della sfida contro la Salernitana. Dopo aver battuto il Midtjylland ed essersi ripreso il primo posto del gruppo F di Europa League, Sarri vorrà proseguire la striscia di risultati utili in campionato (sei finora), tanti quanti i clean sheet. Ne basterà un altro per replicare il record di Marchegiani nel marzo '98, ma l'imperativo principale saranno i tre punti. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
Sarri, ancora senza Immobile, schiererà Felipe Anderson al centro dell'attacco con Pedro e Zaccagni ai lati. Per il resto confermata la squadra delle ultime settimane con Vecino titolare al posto di Luis Alberto e Casale al centro della difesa al fianco di Romagnoli. (la Repubblica)
Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro la Salernitana. Difensori: Casale, Gila, Hysaj, Kamenovic, Lazzari, (TUTTO mercato WEB)
Sono state diramate le formazioni ufficiali di Lazio-Salernitana. Lazio-Salernitana, le formazioni ufficiali. LAZIO (4-3-3) Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni (Calcio In Pillole)
Lazio-Salernitana: i granata sognano lo sgambetto all'ex patron Lotito Nicola conferma il 3-5-2 ma è pronto a cambiare gli esterni: le probabili formazioni del match (Ottopagine)
Mi ha fatto molto piacere fare un allenamento con i nostri tifosi, sarebbe bello poterlo fare ogni settimana. Sarà molto strano giocare senza i nostri tifosi al seguito ma li ringraziamo per l’abbraccio e il calore che ci hanno regalato ieri” (seriea24.it: Notizie dal Calcio Italiano)
▪ Arbitra Gianluca Manganiello, della sezione di Pinerolo ▪ Diretta tv a cura di DAZN (tuttosalernitana.com)