Il Tesla Cybercab e l'incontro ravvicinato con Kim Kardashian
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kim Kardashian ha regalato ai suoi fan un'anteprima esclusiva delle ultime innovazioni di Tesla, mostrando il robot umanoide Optimus AI e il futuristico Cybercab, un taxi completamente autonomo senza volante né pedali. Attraverso una serie di video pubblicati sulle sue Instagram Stories, l'influencer ha definito la tecnologia Tesla "pazzesca" e ha coinvolto i suoi follower in un'esperienza unica con questi prodotti rivoluzionari. (Automoto.it)
La notizia riportata su altri giornali
Questo mondo sembra, al momento, ancora lontano ma in giro si vedono sempre più prototipi di robot, mentre le automobili senza autista sono già parte della nostra quotidianità. Una frase fatta che abbiamo sentito centinaia di volte fin da piccolissimi. (Lookdavip)
L'attrice e modella ha pubblicato sui suoi profili social alcuni filmati e scatti che la ritraggono insieme all'umanoide dall'intelligenza artificiale "made from Elon Musk" Tesla Optimus, pronto addirittura ad accompagnarla sul Cybercab Kim Kardashian va pazza per il robot Tesla Optimus (Auto.it)
Diversi gli scatti di cui l’influencer 44enne è stata co-protagonista insieme a Optimus (questo il nome dell’umanoide metallico di Tesla): uno in cui posa sulle gambe del robot, altri in cui sono mano nella mano, poi quello in cui il bot Tesla è seduto sul posto del conducente, mentre lei è in piedi appoggiata alla portiera del lato posteriore. (Il Fatto Quotidiano)
L'ereditiera statunitense ha presentato ai suoi follower un amico molto speciale: un robot Tesla Optimus con cui si è divertita ad interagire in una serie di Instagram Stories. Se un tempo i migliori amici delle ragazze erano i gioielli, oggi sembrano essere i robot. (DiLei)
L'attrice e modella ha infatti pubblicato sui social alcuni video con un Tesla Optimus, un droide umanoide già descritto dai fan come "il suo nuovo fidanzato che non crea problemi". E tra i milionari pronti ad acquistare l'ultimo modello di oggetto che esca dagli stabilimenti di Elon Musk ci sono le stelle del cinema, della musica e della tv statunitense, come Kim Kardashian (Auto.it)
L'influencer ha pubblicato un video con il robot Optimus e uno l'auto a guida autonoma Cybercab. Non è ancora chiaro quando arriveranno sul mercato. (Fanpage.it)