Caso Boccia, botta e risposta al veleno tra Luca Telese e Bruno Vespa: «Soffri perché non l'hai intervistata», «Se sono qui da 60 anni un motivo c'è»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Botta e risposta sui social tra Bruno Vespa e Luca Telese. Il motivo? L’opportunità di intervistare o meno Maria Rosaria Boccia, l’imprenditrice assunta in un primo momento come consulente del ministro della Cultura e le cui rivelazioni hanno portato poi alle dimissioni di Gennaro Sangiuliano. Nei giorni scorsi, lo storico conduttore di Da porta a porta aveva detto di «non volere essere usato come strumento, dunque non è mio interesse intervistare la Boccia». (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

Punto in discussione: le interviste concesse o non concesse dalla donna. Nei giorni scorsi lo storico conduttore di Da Porta a Porta aveva detto di «non volere essere usato come strumento, dunque non è mio interesse intervistare la Boccia». (Corriere della Sera)

Instagram Facebook (Libero Magazine)

La replica: "Il prossimo che osa contraddire un ministro che è sotto la tua protezione scorticàtelo vivo in masseria, mi raccomando". (Fanpage.it)

Maria Rosaria Boccia ha dato una scossa al Governo Meloni, di fatto portando alle dimissioni di Gennaro Sangiuliano da ministro della Cultura. Un caso ormai più mediatico che politico. (Virgilio Notizie)

Maria Rosaria Boccia ha scatenato una lite social tra Bruno Vespa e Luca Telese. (Primaonline)

Maria Rosaria Boccia tra post su Instagram, interviste rilasciate e negate – come quella a Bianca Berlinguer a È sempre Cartabianca – continua a tenere banco. E infiamma, indirettamente, gli animi anche tra i giornalisti. (Lettera43)