Milan-Genoa, le formazioni ufficiali: la scelta di Fonseca su Liberali e Jimenez
Le scelte dei due allenatori sul match delle 18:00. Dentro Liberali e Jimenez, fuori Theo Hernandez Il Milan si prepara ad affrontare il Genoa a San Siro alle 20:45, nel match valido per la 16ª giornata di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali: (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
"È un rischio, nel senso che da qualche settimana Fonseca si è assunto un ruolo a 360 gradi, non solo da allenatore ma anche da rappresentante delle società. Dalle parole ai fatti: dopo la promessa in conferenza post Milan-Stella Rossa oggi Fonseca schiera due giocatori che arrivano dal Milan Futuro, Liberali e Jimenez. (Milan News)
Live mn Verso Milan-Genoa: Fonseca lancia Liberali e Jimenez nel giorno della festa dei 125 anni del Club (Milan News)
Theo Hernandez, brutte notizie per lui: non solo la panchina in campionato, rischia anche altro Ultimo aggiornamento 15 Dicembre 2024 16:16 di Giancarlo Spinazzola (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
MILAN GENOA FESTA 125 LIVE – In un periodo, tendenzialmente e dal lato sportivo, in cui prevale il nero nei confronti del rosso, lo stadio San Siro è addobbato a festa per rendere omaggio ai 125 anni di un club che ha fatto la storia del calcio e contribuito a rendere maestoso lo sport italiano agli occhi del mondo intero. (Europa Calcio)
I rossoneri hanno disperatamente bisogno di vincere per provare a riavvicinarsi alla zona Europa distante diversi punti alla luce dell'attuale 7° posto milanista; il Grifone a soli +3 sulla salvezza anche scende in campo per dei punti fondamentali. (CalcioNapoli24)
La partita tra Milan e Genoa della 16^ giornata di Serie A, si gioca domenica 15 dicembre alle ore 20.45 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky La partita Milan-Genoa, valida per la 16^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 15 dicembre alle ore 20.45 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)