Rottura del crociato, salta Bayern Monaco-Inter: stagione finita

I quarti di finale tra Bayern Monaco e Inter in Champions League si stanno avvicinando, ma nel frattempo è arrivata una notizia pesantissima. L’attesa per la super sfida di Champions League tra Inter e Bayern Monaco sta per scadere. Nel mentre è però arrivata una bruttissima notizia. Il giocatore ha rimediato la rottura del crociato del ginocchio destro e la sua stagione è finita: non ci sarà neanche in Bayern Monaco-Inter né in Inter-Bayern Monaco. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

In questi giorni, l’Inter è al centro dell’attenzione non solo per il suo primato in Serie A, ma anche per la qualificazione ai quarti di finale di Champions League. La squadra di Simone Inzaghi sta cercando di conquistare entrambi gli obiettivi stagionali: lo scudetto e, soprattutto, il tanto desiderato trionfo in Europa. (SerieANews)

Intervenuto ai microfoni di Sport 1, Rummenigge ha voluto ribadire come l’ostacolo Inter non sarà una passeggiata per i suoi uomini. Le sue parole a Sport 1 (Il Nerazzurro)

Karl-Heinz Rummenigge, l’ex giocatore ha concesso una lunga intervista a Sport1 e ha parlato di Bayern-Inter, sfida valevole per i quarti di finale di Champions League. Karl-Heinz Rummenigge, l’ex attaccante tedesco ha parlato di Bayern-Inter, sfida valevole per i quarti di finale di Champions League (InterNews24.com)

Oscar Damiani, noto procuratore sportivo, è intervenuto come ospite a Radio Marte e ha condiviso le sue opinioni sulla lotta per lo Scudetto e sul futuro di Antonio Conte. LE DICHIARAZIONI DI DAMIANI – «Mi aspetto un Napoli in condizione, in forma e vincente. (InterNews24.com)

LOTTA SCUDETTO – Federico Zancan ha parlato del ritorno della Serie A, dopo la sosta delle nazionali. Il giornalista si è concentrato sull’Inter, in vetta alla classifica, e sulle inseguitrici: «Inter arriva con un po’ più di respiro grazie ai tre punti di vantaggio presi prima della sosta. (Inter-News)

Dopo il grave infortunio accusato durante gli impegni con la Nazionale canadese, l'esterno del Bayern Monaco Alphonso Davies è già stato operato con successo a Innsbruck dallo specialista Christian Fink, lo stesso medico che in passato ha operato anche altri giocatori del club tedesco quali Leroy Sané e l'ex Lucas Hernández, oggi al PSG. (Fcinternews.it)