Indiana Jones e l’antico Cerchio, la nostra anteprima

Era il 1981 quando gli amanti del cinema di tutto il mondo conobbero per la prima volta Indiana Jones, il protagonista di un film che non presentava nemmeno il suo nome nel titolo (“I predatori dell’arca perduta”). Sono passati più di quarant’anni e quello che era il personaggio di una storia ricca di mistero è diventato ora un’icona della cultura pop. Un simbolo che rappresenta una sola cosa: avventura (BadTaste.it Videogiochi)

Su altre testate

Lo sviluppatore MachineGames ha sottolineato più volte che il suo prossimo titolo d'azione e avventura Indiana Jones and the Great Circle sarà un'esperienza piuttosto consistente, con molte aree aperte sparse in tutta l'esperienza altrimenti lineare che i giocatori possono esplorare. (Gamesource)

Una volta si diceva che il matrimonio era per sempre. Poi le cose sono cambiate, man mano che cambiavano le convinzioni, i valori, le leggi e le libertà individuali delle persone nella società italiana e non solo. (Player.it)

Dopo una dettagliata presentazione e una chiacchierata con Jerk Gustafsson (Game Director) e Axel Torvenius (Creative Director) abbiamo un'idea molto più chiara sulla direzione, le fondamenta e l'obiettivo del progetto che farà della semplicità e dell'autenticità i suoi pilastri portanti. (Tuttosport)

Parte della comunità di Xbox non ha preso bene l'annuncio della versione PlayStation 5 di Indiana Jones e l'antico Cerchio e la maggiore spinta verso il multipiattaforma di Microsoft vista alla Gamescom 2024. (Multiplayer.it)

Phil Spencer, capo di Microsoft Gaming, ha risposto alle critiche sull'arrivo di Indiana Jones e l'Antico Cerchio su PlayStation 5 nel 2025, pochi mesi dopo le versioni PC e Xbox Series X/S previste per dicembre 2024. (Tom's Hardware Italia)

Indiana Jones e l'antico Cerchio include una serie di puzzle che richiederanno di usare la materia grigia, ma al tempo stesso gli sviluppatori non vogliono snervare i giocatori a tal punto da dover cercare la soluzione su YouTube e per questo motivo hanno inserito un sistema di aiuti opzionale per quando un utente rimane bloccato. (Multiplayer.it)