Juric si gioca tutto in Europa League “Conta solo vincere”

Juric si gioca tutto in Europa League “Conta solo vincere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano del Sud SPORT

ROMA (ITALPRESS) – La sconfitta contro l’Hellas Verona deve rappresentare il passato per la Roma che, dopo il successo contro la Dinamo Kiev, proverà a trovare continuità almeno in Europa League. Ivan Juric, nonostante i recenti risultati, è ancora sulla panchina della Roma ma sembra ovvio – visto anche il probabile arrivo dei Friedkin nella Capitale nei prossimi giorni – che sia ancora sotto esame e che la sua permanenza sia legata, per forza di cose, a quanto di buono riuscirà a fare da qui in avanti. (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico della Roma Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di Europa League di giovedì contro l'Union SG Una Roma in crescita? (Eurosport IT)

“In questo momento abbiamo bisogno delle vittorie, ci concentriamo molto sulla partita di domani. A Verona abbiamo subito un solo contropiede, un tiro in porta e siamo stati puniti, è stata tutta un’altra cosa rispetto a Firenze: abbiamo commesso errori ma fatto la prestazione e sono successe cose strane, particolari strani. (Europa Calcio)

Dybala e Dovbyk ci saranno contro con l'Union Saint-Gilloise, ma mister Juric dovrebbe rinunciare a Ndicka ed Hermoso nella sfida di Europa League. Stando alle ultime indiscrezioni, l'ex Atletico Madrid punta a tornare col Bologna o dopo la pausa, mentre il centrale ivoriano si è fermato nelle ultime ore e non si è allenato nella rifinitura di oggi. (Fantacalcio ®)

L'Union SG ospita la Roma, Ivanovic: "Sfrutteremo il fatto che non sono al meglio della forma"

Il tecnico dell'Union SG: "La situazione della Roma non ci interessa, resta squadra di valore" (TUTTO mercato WEB)

"Io sento fiducia, è chiaro che bisogna fare risultati, questo è ovvio e siamo concentrati su quello. Live TMW Juric: "Domani dobbiamo vincere. I Friedkin? Sì mi hanno chiamato..." (TUTTO mercato WEB)

Vigilia europea per la Roma, che domani alle 18.45 affronta l'Union Saint-Gilloise nella quarta giornata di Europa League. L'attaccante della squadra belga, Franjo Ivanovic, ha parlato così in conferenza stampa: "È una grande partita, non abbiamo niente da perdere. (TUTTO mercato WEB)