Milan, Matteo Gabbia verso il rinnovo fino al 2030: “A breve parleremo”

Con il Milan. Sarebbe il primo giocatore rossonero in rosa a legarsi alla società fino al prossimo decennio. Il difensore andrà in scadenza a giugno 2026. Del suo futuro ha parlato l'agente Tullio Tinti. "La società mi ha contattato e a breve parleremo. Lui è super felice, naturalmente. Ha la maglia del Milan addosso fin da bambino, è contento di avere la possibilità di rinnovare e sente da parte della dirigenza una grande considerazione. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Gabbia Milan, nei prossimi giorni il futuro del difensore potrebbe subire una doppia svolta: ecco cosa succederà in campo e fuori Nei prossimi giorni ci potrebbe essere una doppia svolta per Gabbia al Milan. (Milan News 24)

Il Milan e Matteo Gabbia sono pronti a giurarsi fedeltà eterna. Il difensore classe 1999, che con il suo gol nel derby ha interrotto il lungo digiuno di vittorie rossonere, comincerà infatti presto a discutere del prolungamento di contratto, in scadenza il 30 giugno 2026. (Sport Mediaset)

Non potrebbe essere altrimenti viste le tante critiche sulla squadra rossonera. Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, lunedì 14 ottobre 2024. (Pianeta Milan)

Milan, Gabbia vicino al rinnovo; l’agente: “Bisogna trattare, ma…”

L’agente di Gabbia, Tullio Tinti, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo assistito e del possibile rinnovo con il Milan L'agente Tullio Tinti ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW a margine dell'assemblea elettiva Aiacs. (Il Milanista)

E’ un ragazzo fantastico e un giocatore importante, si è guadagnato tutto da solo. E’ partito indietro ma si è guadagnato il posto a suon di prestazioni. (SportItalia.it)

GABBIA RINNOVO MILAN AGENTE – Titolarità assoluta nelle nuove gerarchie stilate da Mister Fonseca per la retroguardia, con il nuovo acquisto estivo, Strahinja Pavlovic, costretto a riguadagnarsi un posto che sembra aver perso; prima convocazione in Nazionale e probabile fascia da capitano per la gara tra Milan e Udinese, in programma sabato, a dimostrazione della leadership mostrata negli ultimi mesi. (Europa Calcio)