Finalmente Pellegrini: il capitano a segno sette mesi dopo l'ultima volta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Finalmente Pellegrini. Il capitano è tornato in campo quest'oggi, scendendo in campo dal primo minuto dopo le ultime panchine contro Tottenham, Atalanta e Lecce. La scelta di Ranieri sembrerebbe essere azzeccata: dopo 45' è proprio il capitano giallorosso a decidere il match contro il Braga per ora. Ritorno in campo quindi, e ritorno anche al gol: l'ultima rete di Pellegrini risaliva infatti a sette mesi fa, quando, il 12 maggio, Pellegrini era andato a segno dal dischetto nella gara poi persa per 2-1 a Bergamo contro l'Atalanta. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre testate

La Roma è impegnata stasera contro il Braga. Telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Blerim Dzemaili, a bordocampo Angelo Mangiante e Paolo Assogna; Diretta Gol con Riccardo Gentile. (Sky Sport)

"إن عُد أيام الفخار فإنما.. يوماه يوم ندى ويوم طِعانِ". Così si legge sul profilo arabo della Roma su X, la... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)

La Roma va a caccia della seconda vittoria consecutiva dopo il successo in Serie A contro il Lecce. Redazione 12 dicembre 2024 (modifica il 12 dicembre 2024 | 14:48) (ForzaRoma.info)

LIVE Le pagelle di Roma-Braga

La Roma torna a giocare in Europa League e ha bisogno di una vittoria contro il Braga per continuare a sperare di superare la prima fase. (ilmessaggero.it)

Visualizza questo post su Instagram Oggi alle ore 18:45 andrà in scena allo Stadio Olimpico il match tra Roma e Braga , valido per la sesta giornata della first phase di Europa League . A poche ore dal calcio d'inizio l'account Instagram del club portoghese ha pubblicato sul proprio profilo foto e video dei principali monumenti della Capitale: "Bello essere tornati in Italia" , la didascalia che accompagna gli scatti. (LAROMA24)

La Roma è pronta a tornare in campo in Europa League. In occasione della sesta giornata della competizione europea, i giallorossi affrontano il Braga di Carvalhal allo Stadio Olimpico. (Il Romanista)