Petrolio: un grande investitore pensa che i prezzi siano vicini alla rottura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Scenari Economici ECONOMIA

Da circa un anno i prezzi del greggio sono strettamente legati a una fascia di oscillazione, con fattori ribassisti e rialzisti che si bilanciano a vicenda. Ma una major di Wall Street ritiene che il mercato sia vicino a un punto di rottura. L’unica domanda è se il breakout sarà ribassista o rialzista. In una recente nota, gli analisti di Bank of America hanno definito l’attuale situazione del greggio come un triangolo delle Bermuda, a causa della notorietà della regione come una sorta di buco nero in cui navi e aerei scompaiono senza lasciare traccia. (Scenari Economici)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Il Petrolio si muove in territorio negativo. In moderato rialzo il derivato sul metallo giallo. (LA STAMPA Finanza)

Ultim'ora news 20 luglio ore 9 (Milano Finanza)

Giornata negativa per il Light Sweet Crude Oil, che chiude le contrattazioni con una perdita dello 0,90%. Chiusura del 30 luglio (LA STAMPA Finanza)

Chiusura del 29 luglio Frazionale ribasso per il Light Sweet Crude Oil, che chiude gli scambi con una perdita dello 0,67%. (LA STAMPA Finanza)