Giulini: passo indietro o volontà di richiamo alle responsabilità?

Giulini: passo indietro o volontà di richiamo alle responsabilità?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Dal nostro inviato all’Unipol Domus L’arrivo di Tommaso Giulini nella sala stampa dello stadio cagliaritano dopo la brutta serata rossoblù mette subito in allarme tutti. Generalmente, quando il presidente si reca ai microfoni accade perché la stretta attualità lo richiede: solo di rado per motivi positivi, lo ricorda la storia recente. Come di consueto in momenti del genere, Giulini si lascia andare dapprima a una disamina personale della situazione, poi risponde alle domande dei media. (Calcio Casteddu)

Su altre fonti

Si potrebbero aprire scenari diversi rispetto alla salvezza? "Assolutamente no. Ci sono e ci saranno difficoltà, e i ragazzi lo sanno. Tra l'altro, oggi abbiamo giocato in una situazione di emergenza a causa degli infortuni". (Firenze Viola)

La 5a giornata di Serie A si apre oggi con lo scontro diretto tra Cagliari ed Empoli. Il club sardo vuole sfruttare la spinta dell'Unipol Domus per provare a conquistare la prima vittoria in campionato, la squadra toscana invece ha già conquistato 6 punti, vincendo all'Olimpico contro la Roma e pareggiando contro Monza, Bologna e Juventus. (corriereadriatico.it)

Conte: "Faccio parte della storia della Juventus per quanto fatto e dato" (Eurosport IT)

Napoli ed Empoli mandano il Cagliari in crisi: squadra in ritiro

L'Empoli vince anche contro il Cagliari e resta imbattuto dopo le prime cinque giornate di Serie A. Al termine dell'incontro, Roberto D'Aversa ha commentato il successo della sua squadra in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Allenatore: Nicola 5. CAGLIARI (3-5-2): Scuffet 6; Zappa 5.5, Mina 6, Luperto 5; Zortea 5, Makoumbou 4.5 (1'st Pavoletti 5.5), Marin 6 (26'st Gaetano 6.5), Deiola 6, Augello 5 (15'st Azzi 6); Luvumbo 5.5 (15'st Viola 6), Piccoli 5.5 (30'st Lapadula 5.5). (Gazzetta del Sud)

Napoli ed Empoli mandano il Cagliari in crisi: squadra in ritiro (Tutto Napoli)