Comunali, l'ultimo giro di campo. Renzi lancia Fassino e attacca M5S

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondo TiVu INTERNO

"È evidente - scrive Libera Piemonte, citando le ultime inchieste della magistratura torinese sulle infiltrazioni mafiose in città e nell'hinterland - che ci sia una sottovalutazione del fenomeno". All'interno del comizio ha preso la parola anche ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri giornali

Il premier ospite a Milano della manifestazione "The Future Makers 2016" ha incontrato 100 studenti tra i 23 e i 26 anni. (La Repubblica)

Prima di Renzi, al teatro Alfieri hanno preso la parola i segretari torinese e piemontese del partito, Fabrizio Morri e Davide Gariglio, il presidente della regione Piemonte, Sergio ... (Rosa Rossa)

"Ai compagni che hanno abbandonato Fassino perché contro di me dico: se Airaudo e Landini e avessero avuto ragione la Fiat non sarebbe più a Torino, noi abbiamo avuto ragione, non voi. (Stadio24.com)

La profezia di Renzi e Chiamparino: «Fassino sindaco domenica notte» Nessun accenno a un argomento spinoso come il referendum costituzionale e nemmeno una parola sul centrodestra, con la sinistra di Airaudo e il Movimento 5 stelle primi avversari da ... (Cronaca Qui)

"Più ... (Articolotre)

Il j'accuse lanciato in faccia a quella sinistra "che gode a perdere", infiamma l'ultimo scorcio di campagna elettorale, prima del voto di domenica. (Il Ponente)