Le società del Gruppo Ferrero in Italia approvano i bilanci civilistici al 31 agosto 2024

Fatturato in crescita per Ferrero Commerciale Italia a 1.817,3 milioni di euro (+3,5% vs. 1.756,6 milioni di euro al 31 agosto 2023). Confermata la centralità dell’Italia in termini di sviluppo industriale: investiti ulteriori 98 milioni di euro, nell’esercizio, nei 4 poli produttivi (Alba, Pozzuolo Martesana, Sant’Angelo dei Lombardi e Balvano) e incremento dell’organico di 77 unità (+1,1%) Ferrero S.p. (IdeaWebTv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ferrero Italia, colosso dolciario con sede ad Alba, ha registrato risultati notevoli nel suo ultimo bilancio, chiuso al 31 agosto 2024. Con un fatturato che supera i 1,8 miliardi di euro, l’azienda ha ottenuto un incremento del 3,5% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, consolidando così la sua posizione di rilievo nel panorama industriale europeo. (Gaeta.it)

(Adnkronos) – Fatturato in crescita per Ferrero Italia, la multinazionale dolciaria di Alba che al 31 agosto 2024 ha chiuso il bilancio con un fatturato di oltre 1,8 mld, in crescita del 3,5% rispetto all’agosto 2023 quando il bilancio al 31 agosto era stato pari di 1,7 mld. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ferrero, colosso italiano dei prodotti dolciari, ha chiuso l'esercizio 2023-2024 in crescita, spiegando che è stata l'innovazione di prodotto a trainare i risultati. (Finanza Repubblica)

Crescita e investimenti: Ferrero Italia segna un fatturato di oltre 1,8 miliardi di euro

Confermata la centralità dell'Italia in termini di sviluppo industriale, con investimenti per ulteriori 98 milioni, nell'esercizio, nei 4 poli produttivi (Alba, Pozzuolo Martesana, Sant'Angelo dei Lombardi e Balvano) e incremento dell'organico di 77 unità (+1,1%). (La Provincia Pavese)

Numeri in crescita per Ferrero Spa e le sue controllate italiane. E’ quanto rende noto la stessa multinazionale dolciaria, che ha diffuso i dati riguardanti l’approvazione dei bilanci di esercizio chiusi al 31 agosto scorso. (LaVoceDiAlba.it)