Italia-Belgio 2-2, Cambiaso: "Un sogno giocare in Nazionale e segnare"

Italia-Belgio 2-2, Cambiaso: "Un sogno giocare in Nazionale e segnare" 11 ottobre 2024 Dopo il 2-2 nella gara di Nations League tra Italia e Belgio giocata allo stadio Olimpico di Roma, parla Andrea Cambiaso, autore del primo gol azzurro. "E' un sogno giocare in Nazionale e segnare. Nel 3-5-2 posso giocare esterno", ha detto il giocatore della Juve che sulla parentesi negativa degli Europei afferma: "Il passato bisogna lasciarlo all e spalle". (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Siamo stati uniti e compatti, usciamo a testa alta. Abbiamo tenuto bene duro per oltre un'ora. (Sport Mediaset)

"Peccato per il risultato, volevamo vincere. Ma la strada è giusta". Inizia così il messaggio pubblicato sui social da Federico Dimarco dopo il 2-2 tra Italia e Belgio in Nations League. (Fcinternews.it)

Il laterale della Nazionale Andrea Cambiaso ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di ' Rai Sport ' al termine di Italia-Belgio 2-2. Ecco le parole: (CalcioNapoli1926.it)

CdS – Italia, Dimarco il migliore: sul raddoppio mette una palla da brividi

Dimarco ha “negato”, ricordando di aver fatto una giocata molto simile anche in un Inter-Barcellona di due anni fa. (Passione Inter)

Ufficialmente, di assist, Federico Dimarco non ne ha messo a segno nemmeno uno: sul primo gol Cambiaso vince un rimpallo prima di appoggiare in rete e sul secondo Retegui spinge dentro una respinta del portiere su tiro dello stesso juventino. (Calciomercato.com)

"Palla giusta in direzione di Cambiaso dopo un minuto e Italia in vantaggio. Palla da brividi, sempre da quinto a quinto, e arriva il raddoppio. Vola fino allo sfinimento". Federico Dimarco è stato il migliore in campo di Italia-Belgio, senza ombra di dubbio. (fcinter1908)