Napoli-Roma, le formazioni ufficiali
Alle 18:00 spazio all'altro big match della tredicesima giornata di Serie A che vedrà affrontarsi il Napoli di Antonio Conte e la Roma di Claudio Ranieri, al suo esordio in panchina. Ecco di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori. Come arriva il Napoli Il Napoli arriva alla sfida contro la Roma dopo il pareggio nel big match con l'Inter. La squadra di Antonio Conte vuole dunque riprendersi la vetta della classifica, ora ceduta momentaneamente all'Atalanta di Gian Piero Gasperini (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Il big match tra Napoli e Roma metterà di fronte due giganti dell’area di rigore dalle storie intrecciate. Come rivelato dal Corriere dello Sport, Artem Dovbyk era stato inserito nella lista degli obiettivi di mercato di Giovanni Manna la scorsa estate, prima che l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra cambiasse le carte in tavola. (Napolipiu.com)
La squadra di Antonio Conte è rimasta prima in classifica nonostante lo spavento contro l'Inter, i giallorossi invece hanno richiamato per la terza volta Claudio Ranieri e vogliono subito trovare una scossa emotiva. (ilmessaggero.it)
Debutto subito di alto livello per Claudio Ranieri sulla panchina della Roma: i giallorossi sono ospiti del Napoli di Antonio Conte al Maradona. Sono uscite poco fa le formazioni ufficiali. Nel Napoli sono titolari McTominay e Lukaku, tutto ok. (SOS Fanta)
Queste le formazioni ufficiali del big match tra azzurri e gial (TUTTO mercato WEB)
A centrocampo Cristante, Koné e Pisilli mentre a supporto di Dovbyk ci saranno Pellegrini e Matías Soulé (solo panchina per Dybala). Il tecnico romano per il suo terzo esordio sulla panchina giallorossa sceglie la difesa a 4 con Celik, Mancini, Ndicka e Angelino davanti a Svilar. (ForzaRoma.info)
Ranieri opta per la difesa a 4: davanti a Svilar la linea composta da Celik-Mancini-Ndicka-Angelino; a centrocampo spazio a Koné e Pisilli con Cristante, mentre Pellegrini ed El Shaarawy supportano Dovbyk . (LAROMA24)