Acerbi e Frattesi in gruppo. Fiorentina-Inter nel mirino – Sky
L’Inter si prepara alla sfida con la Fiorentina, prevista lunedì 1 novembre alle ore 18, potendo contare sugli importanti rientri in gruppo di Francesco Acerbi e Davide Frattesi. LA SITUAZIONE – Andrea Paventi ha indicato a Sky Sport il momento attuale dell’Inter, in vista della Fiorentina, comunicando inoltre il recupero di Francesco Acerbi e Davide Frattesi: «L’Inter ci arriva bene. Con una qualificazione in Champions League (agli ottavi di finale, ndr. (Inter-News)
Su altri giornali
A due giorni dallo scontro diretto tra Fiorentina e Inter, da Appiano Gentile giungono cattive notizie per i tifosi nerazzurri. Dopo lo stop ufficiale di Banjamin Pavard, che rimarrà ai box per almeno tre settimane, Simone Inzaghi perde un altro pezzo importante della retroguardia nerazzurra. (Passione Inter)
L'Inter, dopo la vittoria in Champions League contro il Lipsia, si avvicina alla grande sfida di domenica pomeriggio a Firenze contro la Fiorentina L'Inter , dopo la vittoria in Champions League contro il Lipsia, si avvicina alla grande sfida di domenica pomeriggio a Firenze contro la Fiorentina, stando alla classifica un vero e proprio scontro diretto nella lotta scudetto. (fcinter1908)
Marco Astori 29 novembre 2024 (modifica il 29 novembre 2024 | 15:34) Imone Inzaghi non avrà Pavard, infortunatosi nell'ultima gara di Champions League, che starà fuori circa un mese. E ha altri tre giocatori da valutare. (SOS Fanta)
La situazione dei rientri nell'Inter in vista della sfida di domenica. Redazione VN 29 novembre 2024 (modifica il 29 novembre 2024 | 14:46) (Viola News)
Carlos Augusto ha invece accusato un affaticamento: il brasiliano verrà valutato domani, ma attualmente è in dubbio per la sfida di domenica Il verdetto sulla presenza di Francesco Acerbi e Davide Frattesi tra i convocati per Fiorentina-Inter slitta a domani. (Fcinternews.it)
L'ultimo stop in ordine cronologico è quello di Carlos Augusto, che oggi ad Appiano ha interrotto la seduta di allenamento a causa di un affaticamento. I tanti infortuni delle ultime settimane rendono facile, se non elementare, disegnare la formazione che Inzaghi sceglierà per la trasferta di Firenze domenica sera. (La Gazzetta dello Sport)