Pablo Murphy sull'eliminazione a X Factor: "Giusto così, mi sono fatto prendere dall'emozione"

L'intervista Pablo Murphy sull'eliminazione a X Factor: "Giusto così, mi sono fatto prendere dall'emozione" ANDREA COMINETTI In attesa del nuovo Live, abbiamo intervistato il secondo eliminato della nuova edizione di «X Factor» (show Sky Original prodotto da Fremantle, tutti i giovedì su Sky e in streaming su NOW): Pablo Murphy. Il 21enne della squadra di Paola Iezzi si è raccontato con sincerità: dal rapporto con il proprio giudice a ciò che non ha funzionato durante il percorso. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E sebbene i tre artisti lombardi siano riusciti a superare l’ostacolo accedendo alla prossima puntata di Live (anche questa - inutile farsi illusioni - con due eliminati), le difficoltà e le insidie non sono mancate. (IL GIORNO)

Fuori a sorpresa. Nella serata denominata «Hell Factor», con due concorrenti destinati a lasciare il programma, i veronesi The Foolz vengono eliminati al quarto live e devono salutare X Factor. La band veronese esce già al termine della prima manche nonostante una buona esibizione, mentre Lorenzo Salvetti passa al turno successivo. (L'Arena)

A rendere la performance più speciale e “magica”, la mise-en-scène che la vedeva in un bosco in mezzo a vento, pioggia e neve: e così la concorrente ha resistito alla grande, al televoto e alle “intemperie”. (ilmessaggero.it)

X Factor 2024, LOWRAH resiste (al televoto e alle “intemperie”)

A dover lasciare la competizione questa volta sono i The Foolz, che, sorpresi dal risultato, commentano: «Grazie a tutti, ci rivedremo prestissimo», tra le urla del pubblico e la delusione del loro giudice, Jake La Furia. (La Stampa)

Dopo la “giostra”, l’esibizione in fila di tutti i concorrenti, col proprio cavallo di battaglia poi una manche unica di cover tra tutti gli artisti rimasti in gara che porterà al ballottaggio tra i due meno votati, uno “scontro finale” nel quale l’esito definitivo spetterà come sempre ai giudici al tavolo. (la Repubblica)

XF 2024 si trasforma in un "inferno" (l'Hell Factor) con una puntata cattivissima a doppia eliminazione e i giudici che tirano fuori la loro parte diabolica: Paola con tanto di corna e frustino e Lauro- lui sì bono come un angelo in versione Danny Zuko di Grease- finito alla gogna infernale. (DiLei)