Inter-Lipsia, le probabili formazioni della partita di Champions League

Inzaghi ritrova Calhanoglu e Lautaro, recuperati dopo i rispettivi problemi. L'argentino sarà affiancato da Taremi, con Thuram dalla panchina. Riposa anche Mkhitaryan: Zielinski titolare nel ruolo di mezzala sinistra. Frattesi non si è allenato alla vigilia, al massimo andrà in panchina. Di seguito le scelte di Simone Inzaghi per il match di Champions League, LIVE su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW martedì 26 novembre alle 21 LA CONFERENZA DI INZAGHI (Sky Sport)

Su altri media

Il CorSera sulle italiane in Champions: "Domani Milan, Inter e Atalanta" (Milan News)

Come arriva lo Slovan Bratislava La prima italiana a scendere il campo sarà il Milan. (GianlucaDiMarzio.com)

Quale sarà il programma delle italiane? Sarà il Milan a rompere il ghiaccio nella giornata di domani, martedì 26 novembre alle ore 18.45 in casa dello Slovan Bratislava, quindi alle ore 21.00 sarà la volta dell’Inter in casa contro il Lipsia, quindi in contemporanea l’Atalanta sarà di scena in casa dello Young Boys. (OA Calcio)

Champions League, come stanno le avversarie delle italiane?

Gran finale mercoledì 27, quando la Juventus e il Bologna saranno entrambe di scena alle 21 in trasferta: i bianconeri a Birmingham contro l’Aston villa, i rossoblu in Francia a Lille contro il club transalpino. (OA Sport)

– Riparte la Champions League con il quinto turno della fase campionato che vedrà impegnate, nel martedì europeo, tre formazioni italiane. Sommer e compagni, finora, hanno avuto un percorso quasi perfetto, tre vittorie e un pareggio, a differenza dei ragazzi di Rose che sono fermi a quota zero in classifica e, di fatto, hanno compromesso il loro cammino europeo. (Sbircia la Notizia Magazine)

La fase a girone unico entra nel vivo. Bayern-Psg e Liverpool-Real nella nostra multipla insieme alla Juve La fase a girone unico della Champions League entra nel vivo, per la quinta giornata. Impossibile non essere catturati dalle partite che sembrano finali anticipate, come Bayern Monaco-Psg e Liverpool-Real Madrid. (La Gazzetta dello Sport)