Koop, Conceicao e Nico: Juve, finalmente il mercato decolla. Sarà la svolta per Thiago Motta?
La festa dopo la tempesta. La Juventus continua su questa sua altalena che in Coppa Italia contro il Cagliari l'ha riportata in alto. Alto il morale, convincente la prestazione, decisivi gli uomini mercato. Tutti in gol, mai così tanti tra i marcatori in una singola partita. Soprattutto quelli aspettati, sospirati, criticati anche. Koopmeiners ha aperto la festa dei 'nuovi', Nico Gonzalez l'ha chiusa, Conceicao l'ha nutrita con quella rete che ha cercato, disperandosi a ogni respinta, per tutta la partita. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Eso in campo con la voglia e l'obiettivo di aggiungersi alla festa della Juventus con un "regalo" concreto. Detto fatto, per lui in 24 minuti subito un goal e un assist, esattamente come aveva fatto all'esordio stagionale in Champions League contro il PSV Eindhoven. (ilBianconero)
All'argentino manca ancora il (SpazioJ)
Se in campionato fatica terribilmente, per la Juventus arrivano buone notizie dalla Coppa Italia. La squadra di Motta, infatti, supera gli ottavi di finale, grazie al 4-0 dell’Allianz Stadium contro il Cagliari (Liberoquotidiano.it)
Nonostante la sconfitta pesante per 4-0 subita dalla Juventus in Coppa Italia, mister Davide Nicola vede il lato positivo. L’allenatore del Cagliari loda i suoi per l’atteggiamento, anche se non nega il calo che ha portato i bianconeri a dilagare. (Cagliaripad.it)
Il 2-2 finale di Vlahovic contro i lagunari ha evitato la prima sconfitta in campionato dei bianconeri (che restano l’unica squadra imbattuta), ma ha gettato la Vecchia Signora nello sconforto. Domenica e lunedì, infatti, non sono stati giorni facili per la squadra bianconera, che si è ritrovata in un vortice di emozioni negative a seguito del deludente pareggio rimediato in campionato contro il Venezia. (Quotidiano Sportivo)
Su due uomini in particolare si era concentrato il pre partita bianconero: Koopmeiners e Vlahovic. Però si può parlare di risposte, anche perché ne sono arrivate in serie. (Calciomercato.com)