Napoli, in casa dell'Inter va bene anche un pareggio

Napoli, in casa dell'Inter va bene anche un pareggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Napoli, in casa dell'Inter va bene anche un pareggio Vigilia di Inter-Napoli: domani sera gli azzurri tornano al "Meazza" per conservare il primo posto Vigilia di Inter-Napoli: domani sera gli azzurri tornano al "Meazza", dove due settimane fa hanno battuto il Milan. Nel frattempo la sconfitta contro l'Atalanta in casa, ma un primo posto ancora nelle mani di Conte. Questa volta c'è il rischio di perdere la vetta, visto che i nerazzurri inseguono a un punto di distanza. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la vittoria conquistata in Champions League contro l’Arsenal, l’Inter ripone tutte le energie sul campionato e, in particolare, sul big match contro il Napoli. (OneFootball - Italiano)

Domenica scorsa, dopo la seconda caduta con l’Atalanta, raccomandò serenamente: «Dobbiamo avere pazienza, ci sono squadre più forti di noi». La vigilia della supersfida all’Inter che il Napoli affronta da capolista e con un punto in più è il palleggio di questi due ricordi e di queste due necessità: quella di essere prudenti, per non esporsi sconsideratamente al fuoco dei nemici ma pure quella di mostrarsi subito aggressivi, perché il muro di Inzaghi non crolla alla prima spallata e perché questo Napoli non ha il gol facile. (ilmattino.it)

Alle 20.45, la squadra di Simone Inzaghi scenderà in campo contro gli azzurri a San Siro, in una sfida che dirà tanto sulle ambizioni scudetto da una parte e dall’altra. Dopo 11 giornate di campionato, la distanza tra le due squadre è minima: il Napoli, sconfitto dall’Atalanta nell’ultimo turno, comanda la classifica con 25 punti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Al Meazza brividi da scudetto

Di seguito le probabili formazioni e dove vedere il match in tv e streaming. I nerazzurri vogliono continuare a vincere dopo il successo sull'Arsenal in Champions League, mentre i partenopei vorranno riscattare il ko contro l'Atalanta arrivato nell'ultimo turno di campionato. (ilmessaggero.it)

L’ Inter di Simone Inzaghi in classifica ha un punto in meno dei partenopei e in casa ha fatto registrare 4 vittorie su 6. Lautaro Martinez e compagni al “ Meazza ” vantano 15 reti all’attivo e 8 al passivo mentre il Napoli in trasferta viaggia a una media di 1,4 gol realizzati e 0,6 subiti. (Tuttosport)

De Laurentiis ha voluto inviare un messaggio sui social per ribadire quanto a tutti è noto: l’obiettivo del Napoli è il ritorno in Europa, persa nella scorsa primavera dopo 14 partecipazioni consecutive, non lo scudetto. (ilmattino.it)