MotoGP 2024. GP di Aragon. Marc Marquez, primo al venerdì dopo 3 anni, non si sbilancia: "Abbiamo una buona opportunità questo weekend"

Marc Marquez non era primo al venerdì da Austin 2021, quindi i motivi per ben confidare in questo weekend sono molti. Più che altro sembra che al venerdì, e a differenza degli altri tre contendenti (Bagnaia, Martin e Bastianini) Marquez sia già a posto per la gara: il passo c'è, il giro secco c'è, la confidenza con la moto c'è. Giovedì ha detto che con un weekend perfetto può lottare per la vittoria: per adesso il venerdì è stato perfetto. (Moto.it)

Su altri giornali

Aggiungi un'immagine ​ di Alonso Lopez il miglior tempo della prima sessione di Libere della moto2: in 1.51.657 precede Arbolino e Gonzalez Ora Arbolino in testa in 1.51.954 Al momento il più veloce è Manuel Gonzalez in 1.53.162 davanti a Moreira e Aldeguer Dal 2025 torna in calendario il GP della Repubblica Ceca sullo storico tracciato di Brno: è stato infatti stipulato un accordo fino al 2029 compreso. (La Gazzetta dello Sport)

Al termine del venerdì di Aragon Francesco Bagnaia è al sesto posto in classifica, con otto decimi di ritardo da Marc Marquez, il più veloce. Dietro a questo risultato poco soddisfacente c’è una spiegazione che il pilota Ducati ha raccontato ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo completamente perso la sessione della mattina per cause esterne. (inSella)

Nella giornata di venerdì 30 agosto, le MotoGP sono tornate a ruggire nell’autodromo MotorLand Aragon dopo un anno di pausa. Si è difatti completata la giornata inaugurale dedicata alle pre-qualifiche del Gran Premio d’Aragona 2024. (OA Sport)

MotoGP 2024 Orari TV Aragon, Bagnaia: “Un problema ci ha rallentato"

Sul circuito del MotorLand, il tempo registrato dall'otto volte campione del mondo è di 1'48"289. Marc Marquez (Ducati Gresini) è stato il migliore nelle prime prove libere del Gran Premio di Aragon. (Corriere della Sera)

Un indizio della sua competitività. È Marc Marquez il protagonista indiscusso del venerdì ad Alcaniz. (La Gazzetta dello Sport)

In questo momento Marc Marquez è il più forte ad Aragon, però non bisogna mai sottovalutare il tre volte campione del mondo. Sabato mattina c’è un altro turno di prove che può … (Corse di Moto)