L'Eco di Bergamo titola: "A Parma ritorna anche Scalvini, difesa forza cinque"

L'Eco di Bergamo titola: A Parma ritorna anche Scalvini, difesa forza cinque
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Eco di Bergamo titola: "A Parma ritorna anche Scalvini, difesa forza cinque" "A Parma ritorna anche Scalvini, difesa forza cinque". Così L'Eco di Bergamo spende uno dei suoi titoli, come spesso accade sulla Dea, per quanto riguarda la prima pagina di oggi. Gasperini, nel weekend di campionato che sta per cominciare, potrà dunque riabbracciare il difensore reduce da un grave infortunio rimediato al termine della scorsa stagione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

I poco più di 170 giorni di convalescenza per il terribile infortunio al crociato rimediato nella partita contro la Fiorentina dello scorso 2 giugno 2024 sono ormai alle spalle: Giorgio Scalvini è, infatti, tornato tra i convocati dell’Atalanta per la sfida contro il Parma, valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. (Calciomercato.com)

Tra i 21 convocati per la sfida ai ducali non ci sono l’albanese e il bosniaco, la buona notizia in casa Atalanta è il ritorno tra i disponibili del centrale azzurro 174 giorni dopo la rottura del crociato. (L'Eco di Bergamo)

Sono 21 i convocati di Gasperini per la gara di questa sera (23 novembre) al Tardini di Parma. Come anticipato, c'è Scalvini, che torna a disposizione e chissà che non possa giocare uno spezzone, mentre per il resto va evidenziato il ballottaggio in attacco, con Lookman e De Ketelaere che sono recuperati ma che sembrano partire leggermente più indietro. (Prima Bergamo)

Recupero lampo per Scalvini dopo l'infortunio al crociato, meno di sei mesi: torna tra i convocati

Recupero Scalvini – Arriva finalmente la tanto attesa svolta per Giorgio Scalvini. Il giovane centrale dell’Atalanta si è messo definitivamente alle spalle la lesione al crociato ed è pronto a tornare protagonista in Serie A e al fantacalcio. (FantaMaster)

Un solo dubbio di formazione per Gasperini da quanto trapela verso Parma-Atalanta. Riguarda la trequarti, dove Samardzic è leggermente favorito sul recuperato De Ketelaere e su Brescianini. (SOS Fanta)

Il difensore classe 2003 ha recuperato in tempo record dalla rottura del legamento crociato ed è da considerarsi a tutti gli effetti un 'nuovo rinforzo' per i bergamaschi, attesi dall'ennesimo tour de force tra Serie A, Champions League e anche Supercoppa Italiana ai primi di gennaio. (Goal Italia)