Rai: Buon esordio per Stefano De Martino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buon esordio per Stefano De Martino al timone di “Affari Tuoi” che ieri su Rai 1 ha conquistato il pubblico e vinto il segmento orario di riferimento sfiorando il 25% di share (24,9%) incollando davanti alla tv complessivamente 4 milioni 407 mila spettatori. Un apprezzamento del pubblico cresciuto nelle fasi finali del gioco, in concomitanza con la vincita di 100 mila euro della prima concorrente, e durante le quali la curva dello share è salita segnando oltre il 32% e un picco massimo del 32,7% pari a 5 milioni 625 mila spettatori. (Rai Storia)
La notizia riportata su altri giornali
Affari tuoi nella passata stagione si è attestato su uno share medio di oltre il 24% e ciò fa comprendere l’esigenza della Rai di anticiparne la messa in onda per fidelizzare il pubblico prima che la Nove vari la gestione del preserale e della nuova direzione artistica, affidata, appunto ad Amadeus. (Gazzetta del Sud)
Stefano De Martino non sarà in onda questa sera di venerdì 6 settembre con il suo tradizionale appuntamento con Affari Tuoi per lasciare spazio alla partita di UEFA Nations League Italia-Francia. (Fanpage.it)
Sta per concludersi la prima settimana di Stefano De Martino alla conduzione di Affari Tuoi, il gioco dei pacchi e della fortuna, il game-show campione di ascolti in onda ogni sera su Rai 1. L'ex "signor Belen" ha dovuto raccogliere la difficilissima eredità lasciata da Amadeus. (Liberoquotidiano.it)
Gossip TV Il debutto di Stefano De Martino alla conduzione di Affari Tuoi ha suscitato reazioni contrastanti nel mondo della televisione e sui social media. L'ex ballerino di Amici, oggi è un volto fisso di Piazza Mazzini e alla conduzione si è già messo alla prova in diversi programmi che hanno riscontrato un notevole successo. (ComingSoon.it)
Prove tecniche si ripartenza della stagione tv in access prime time, con l’esordio di Stefano De Martino alla guida di ‘Affari Tuoi’ su Rai1 in confronto naturale con l’esordio stagionale dell’ultima edizione targata Amadeus. (Primaonline)
Su di lui si sono scatenati i pettegolezzi e i pregiudizi ormai in voga nel racconto «telemeloniano», però - almeno a giudicare dal debutto - la scelta pare azzeccata. (il Giornale)