Switch 2, come seguire il Nintendo Direct che svela la nuova console
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi, alle ore 15:00, si terrà un Nintendo Direct interamente dedicato alla nuova console Switch 2. L'evento, trasmesso in diretta sul canale YouTube ufficiale di Nintendo Italia, avrà una durata di circa 60 minuti. Nel corso della presentazione, verranno illustrati i dettagli tecnici della console, incluse le specifiche relative alla potenza di calcolo, alla grafica e alle nuove funzionalità implementate. (Adnkronos)
Su altri media
Con la terza stagione di Star Trek: Strange New Worlds in arrivo, i fan non possono fare a meno di sentirsi ansiosi per le novità che questa serie ha in serbo. La saga, che affonda le radici in un universo vasto e ricco di storia, continua a esplorare tematiche attuali affrontando le sfide dell’umanità attraverso il prisma della fantascienza. (SofiaOggi.com)
La presentazione di Nintendo Switch 2 verrà trasmessa oggi a partire dalle 15.00, e per celebrare l'evento abbiamo dato il via a una maratona che culminerà proprio con il nuovo Nintendo Direct: seguite tutta la trasmissione in diretta su Multiplayer. (Multiplayer)
Della nuova console si parlava e vociferava già da diversi mesi, e alcuni si aspettavano un lancio già nel finire del 2024. Però il leak fatale è stato quello del CES 2025 a Las Vegas, con Genki e altri produttori che hanno messo in mostra gli accessori ufficiali della nuova console. (Gametimers)
Il Direct di oggi ha rappresento il momento della verità per l'azienda giapponese, chiamata a confermare le aspettative cresciute esponenzialmente negli ultimi mesi tra indiscrezioni, fughe di notizie e speculazioni di ogni tipo. (SpazioGames)
L'abbiamo già vista nel trailer pubblicato a inizio anno. Tra poche ore scopriremo quando sarà il day one? (StartupItalia)
Il paleoantropologo e divulgatore scientifico Alberto Angela è in copertina nel numero di aprile de La Freccia, dove racconta il piacere della conoscenza. Il treno, secondo Angela, rappresenta una connessione profonda con la storia del paese e con le esperienze che plasmano le persone. (Il Giornale d'Italia)