Anche la posizione di Ghisolfi non è più così solida

Anche la posizione di Ghisolfi non è più così solida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l' esonero di Daniele De Rossi e le dimissioni di Lina Souloukou hanno creato un forte trambusto in casa Roma e anche Ghisolfi rischia di rimanere intrappolato in questo vortice, nonostante il contratto triennale firmato a giugno. Il dirigente era stato ingaggiato per iniziare un ciclo di tre anni insieme all'ex bandiera della Roma De Rossi, ma adesso il responsabile dell'area tecnica è rimasto da solo e bisognerà capire come si integrerà con il futuro amministratore delegato che verrà scelto. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Prossimo avversario del Venezia, in casa Roma continuano i malumori nonostante la netta vittoria sull'Udinese per 3-0. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l' esonero di Daniele De Rossi e le dimissioni di Lina Souloukou potrebbero portare a un addio anche di Ghisolfi nonostante il contratto triennale firmato a giugno. (Tutto Venezia Sport)

Dopo l'esonero di De Rossi e l'ingaggio di Juric non si è fermata la placca tellurica di Trigoria e ieri mattina è arrivato anche l'addio di Lina SoulouLoi . IL TEMPO (F. (LAROMA24)

Fulvio Collovati ha concesso un’intervista esclusiva alla testata sportiva News.Superscommesse.it. L’ex difensore della Nazionale ha trattato diversi temi, soffermandosi sulle protagoniste di questo avvio di campionato. (Terzo Tempo Napoli)

Il calcio che fa finta di non vedere

Foto Romanews.eu ROMA CEO FRIEDKIN – Punto e a capo, ancora una volta. Un altro scossone societario ha colpito la Roma: si è dimessa la CEO Lina Souloukou. Una decisione annunciata ieri mattina, nel giorno della gara contro l’Udinese. (RomaNews)

SOULOUKOU ROMA DIMISSIONI – Mentre la Roma in campo, con Ivan Juric, cerca di ritrovare la retta via dopo un pessimo inizio di stagione, quella a livello dirigenziale è ancora in alto mare. Il club, infatti, deve fare i conti con le dimissioni della CEO Lina Souloukou. (RomaNews)

Caso De Rossi – Souloukou: non possiamo sopportare un minuto di più lo sconcio delle rivolte finto popolari che debordano in minacce fisiche ai dirigenti Caso De Rossi – Souloukou: non possiamo sopportare un minuto di più lo sconcio delle rivolte finto popolari che debordano in minacce fisiche ai dirigenti (La Ragione)