Anche la posizione di Ghisolfi non è più così solida

Vocegiallorossa.it Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l' esonero di Daniele De Rossi e le dimissioni di Lina Souloukou hanno creato un forte trambusto in casa Roma e anche Ghisolfi rischia di rimanere intrappolato in questo vortice, nonostante il contratto triennale firmato a giugno. Il dirigente era stato ingaggiato per iniziare un ciclo di tre anni insieme all'ex bandiera della Roma De Rossi, ma adesso il responsabile dell'area tecnica è rimasto da solo e bisognerà capire come si integrerà con il futuro amministratore delegato che verrà scelto. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

E' in corso un vero e proprio terremoto in casa Roma dopo la decisione della società di esonerare Daniele De Rossi per far spazio a Ivan Juric, allenatore che ieri ha esordito in un Olimpico in protesta con un convincente 3-0 contro l'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Non è così. La Gazzetta dello Sport (A. (Pagine Romaniste)

Non lo sappiamo e neppure ci interessa. della Roma per le minacce ricevute o se lo abbia fatto per dissidi con la proprietà americana. (Pagine Romaniste)

Le inaccettabili minacce a Souloukou

Nella giornata di ieri i Friedkin hanno comunicato l'acquisto dell'Everton, ma allo stesso tempo hanno voluto rassicurare i tifosi della Roma sulla centralità del club giallorosso nelle strategie degli americani. (Voce Giallo Rossa)

Le contestazioni nei suoi confronti si erano fatte severe a tal punto da convincere le autorità della Capitale ad assegnarle un servizio di protezione. A lei sarebbe da attribuire l’improvviso ribaltone che ha visto Ivan Juric succedere a Daniele De Rossi dopo sole quattro giornata di campionato. (Radio Radio)

Il suo operato era finito sotto esame dei Friedkin. Le dimissioni di Lina Souloukou hanno scosso l'ambiente giallorosso e non sono dovute solamente alle vergognose minacce ricevute negli ultimi giorni, scrive Il Messaggero. (ForzaRoma.info)