Infortunio Barella: l’esito UFFICIALE degli esami e i tempi di recupero

La mezz’ala dell’Inter si è fatto male nel match dell’Olimpico contro la Lazio, in cui ha realizzato il momentaneo 3-0 risultando tra i migliori in campo L’Inter ha diramato l’esito degli esami a cui si è sottoposto stamane Nicolò Barella, lunedì uscito acciaccato dalla sfida dell’Olimpico con la Lazio in cui è stato uno dei migliori in campo realizzando – con un tiro a giro da fuori area – il gol del momentaneo 3-0. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Nicolò Barella è ai box per infortunio dopo il problema fisico accusato nel match di campionato tra Lazio e Inter. Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan sono i titolari ma ancora una (Spazio Inter)

Questa mattina, il centrocampista ha svolto gli esami di accertamento per valutare l'entità l'infortunio. Ed ecco il comunicato diffuso dall'Inter: "Barella si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano - si legge-. (La Gazzetta dello Sport)

Una lieve elongazione all’adduttore lungo della coscia destra. È questo l’esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto ieri Nicolò Barella, dopo la sostituzione precauzionale contro la Lazio. Il calciatore, dopo aver saltato la gara di ieri sera contro l’Udinese, non verrà convocato – salvo clamorose sorprese - nemmeno per la prossima sfida contro il Como. (TUTTO mercato WEB)

Inter, tegola Barella: stop ancora più lungo, i nuovi tempi di recupero

Il Cagliari è proiettato verso la partita contro il Venezia prima di iniziare a pensare al match dell’Unipol Domus contro l’Inter di Simone Inzaghi. Il pilastro del centrocampo nerazzurro potrebbe dover dare forfait per la sfida contro la squadra che l’ha lanciato nel grande calcio. (Cagliari News 24)

Mario Ruggiero 19 dicembre 2024 (modifica il 19 dicembre 2024 | 20:19) L'unica nota stonata del super successo dell'Inter a Roma, contro la Lazio, è stata l'uscita dal campo anzitempo Nicolò Barella a causa di un infortunio che lo costringerà, probabilmente, a salutare in anticipo il 2024 sul campo (Fantamagazine)

Gli esami strumentali hanno evidenziato una elongazione all'adduttore della coscia destra. Un problema che ha costretto il centrocampista a non andare in panchina (Spazio Inter)