Roma-Udinese, i convocati di Juric: out Zalewski e Le Fée, c’è Pellegrini

Roma-Udinese, i convocati di Juric: out Zalewski e Le Fée, c’è Pellegrini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Il tecnico croato ha diramato la lista dei 23 calciatori che domani sfideranno i friulani all'Olimpico: manca ancora l'esterno polacco, che però si avvicina al reintegro Ivan Juric è atteso al suo esordio sulla panchina della Roma in questa quinta giornata di campionato, che i giallorossi affronteranno all'Olimpico in pieno clima di contestazione contro l'Udinese. Nella lista dei convocati del tecnico croato manca ancora Nicola Zalewski, che pure - per stessa ammissione dell'allenatore - si avvicina al reintegro. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questi i primi convocati dell'allenatore della Roma, Ivan Juric, per la sfida di campionato all'Udinese, in programma domani all'Olimpico alle 18: Angelino, Baldanzi, Celik, Cristante, Dahl, Dovbyk, Dybala, El Shaaraawy, Hermoso, Hummels, Kone, Mancini, Marin, Ndicka, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Ryan, Sanagrè, Saud, Shomurodov, Soulé, Svilar. (Sport Mediaset)

Il tecnico croato si affiderà al suo 3-4-2-1 per cercare la prima vittoria stagionale contro un'Udinese ancora imbattuta in queste prime quattro giornate. Pochi dubbi per la prima sulla panchina della Roma di Juric . (LAROMA24)

Insomma, una situazione difficile da gestire per il nuovo tecnico croato, che in conferenza ha ribadito il suo unico obiettivo: la zona Champions League, che la Roma non vede da 7 anni. Ivan Juric, oggi alle 18:00, guiderà i giallorossi contro l’Udinese, in uno Stadio Olimpico nella prima mezz’ora deserto. (RomaNews)

C'è Pellegrini. Occasione per Celik

Nella partita di domani alle ore 18 allo Stadio Olimpico contro l'Udinese, la Roma scenderà in campo per la prima volta in stagione indossando la sua terza maglia. Tornerà, dunque, lo storico stemma degli anni ’30 con l’acronimo ‘ASR‘. (ForzaRoma.info)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Roma Udinese in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

Sulla destra - scrive Daniele Aloisi su 'Il Messaggero' - spazio a Celik dopo la panchina di Marassi, mentre a sinistra scalpita El Shaarawy. Davanti a lui pronto lo stesso terzetto di Genova composto da Mancini, Ndicka e Angelino. (ForzaRoma.info)