Europa League: la Lazio vince al debutto, travolta la Dinamo Kiev in trasferta 3-0

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Passivo largo per i biancocelesti, capaci di conquistare una grande vittoria ad Amburgo Grandi emozioni e tanti gol nella prima giornata di Europa League, dove la Lazio domina e convince ad Amburgo nel primo tempo, entrando in campo con grande aggressività e dilagando contro una Dinamo Kiev traballante e impreparata, poi tenuta a bada egregiamente nei secondi 45' trovando una grande vittoria per 0-3. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

Dia continua a brillare nella Lazio di Baroni: l'ex Salernitana ha trascinato i biancocelesti anche in Europa League, firmando una doppietta. Boulaye Dia è tornato: l'attaccante senegalese sembra essersi lasciato alle spalle la difficile stagione passata con la Salernitana ed è pronto a caricarsi la Lazio sulle spalle a suon di goal e di assist. (Goal Italia)

Tymchyk 4,5 - Oltr Risultato finale: Dinamo Kiev-Lazio 0-3 (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Fernando Orsi ha parlato così della prestazione della Lazio contro la Dinamo Kiev: PAROLE – «Devo dire che la Lazio ha disputato alcune delle migliori partite del campionato, mostrando un gioco molto offensivo e senza punti di riferimento fissi. (Lazio News 24)

Di seguito la sua analisi nel post-partita: “Stiamo cercando di fare un calcio propositivo, la squadra deve avere in testa di attaccare e tirare in porta. Bisogna che si corra e che ci sia compattezza, solo così si può supportare 4 giocatori offensivi e la squadra lo sta facendo bene. (FantaMaster)

Le pagelle di Noslin: nota dolente della serata. Entra e viene espulso per una gomitata (TUTTO mercato WEB)

Europa League, la Lazio passeggia contro la Dinamo Kiev 26 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)