LIVE FV, LECCE-FIORENTINA 0-6: A SEGNO ANCHE PARISI!

Ammonito Ranieri 72' - GOOOL DELLA FIORENTINA! E SONO 6! Prima gioia in viola anche Fabiano Parisi. Bravo al limite dall'area di rigore a superare il diretto avversario, poi il tiro col mancino, deviato, non ci può fare nulla Falcone. 68' - Ancora affondo di Sottil, cross nel mezzo per Kouame che però non indirizza verso la porta. 66' - Cambio Fiorentina: fuori Gosens, dentro Parisi. 61' - ARRIVA IL NTO GOL DELLA FIORENTINA! SEGNA ANCHE BELTRAN! Si sblocca il Vikingo, Sottil arriva sul fondo e serve Kouame che la rimette nel mezzo dove c'è l'argentino che a porta vuota non sbaglia. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vittorie in trasferta per Atalanta e Fiorentina, in netto controllo dei match rispettivamente contro Venezia e Lecce. Risultato larghissimo al Via del Mare, dove i salentini sono crollati di fronte alla forza della Viola, trascinata dalle doppiette di Cataldi e Colpani e dal primo gol di Parisi. (Diretta)

COLPANI 7,5: poco coinvolto a destra in avvio, deve cercare di prendersi la palla e invece prende un cartellino giallo un po' fastidioso. (Viola News)

La Fiorentina passeggia al Via del Mare vincendo con 6 gol di scarto contro un Lecce inerme. Terza vittoria in campionato per la squadra di Palladino. Con la partita termina qui anche la diretta testuale. (Firenze Viola)

Cataldi fa doppietta, Fiorentina avanti 3-0 su un Lecce in dieci e in confusione

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Finalmente Colpani. Cataldi fa il prof, Beltran entra bene De Gea 6 - Un solo brivido nel suo pomeriggio, quando durante il primo tempo cade male sulla spalla. Nulla di preoccupante. E di parate non deve farne. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina, avanti 2-0 al Via del Mare contro il Lecce, al 44' del primo tempo è anche sopra dal punto di vista numerico vista l'espulsione di Antonino Gallo per fallo da ultimo uomo su Dodo. La squadra di Palladino è poi brava a capitalizzare la punizione dal limite, con Danilo Cataldi autore di una bellissima doppietta che porta il risultato sul 3-0, mettendo di fatto una seria ipoteca sul risultato finale. (TUTTO mercato WEB)