NBA Finals, Boston-Dallas: orario e dove vedere gara 5 in tv e streaming

NBA Finals, Boston-Dallas: orario e dove vedere gara 5 in tv e streaming
ilmessaggero.it SPORT

Ci avviciniamo alla resa dei conti di queste Finals NBA. Dallas ha vinto gara 4 in maniera schiacciante, allungando la serie che altrimenti avrebbe garantito il titolo a Boston. Sulle spalle di Luka Doncic e Kyrie Irving la franchigia di Jason Kidd si è imposta in casa, dando una prova di orgoglio che potrebbe lasciare qualche spiraglio anche per gara 5. Nelle prime tre gare i Celtics hanno sempre dimostrato superiorità sul campo, soprattutto dal punto di vista del gioco e della varietà di soluzioni. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo gli operatori, i texani non hanno quasi chance di vincere in casa dei Celtics e allungare ulteriormente la serie Un grido di orgoglio, per allungare la serie. Dallas sembrava sull'orlo del baratro, poi ha sfoderato la prestazione tanto attesa per salvare almeno la faccia. (La Gazzetta dello Sport)

Il 17 giugno 2008 i Boston Celtics vincevano il 17° titolo della loro storia; a 16 anni esatti di distanza, i biancoverdi vanno a caccia del 18° contro i Dallas Mavericks in gara-5 delle finali NBA. Alessandro Mamoli da Boston presenta la sfida tra le due squadre, con la palla a due prevista per questa notte alle 2. (Sky Sport)

Alla vigilia di gara-4 delle Finals tra Boston e Dallas, Matteo Soragna ha intervistato il lungo tedesco dei Mavs, che sta convivendo con un fastidioso infortunio alla spalla. Kleber ha però detto di essere fiducioso e concentrato, e di avere chiaro in testa cosa debbano fare lui e i compagni per provare ad allungare la serie stanotte in gara-5 alle 2. (Sky Sport)

I Boston Celtics conquistano il loro 18esimo titolo NBA

UTAH JAZZ @ CHICAGO BULLS 83-81 12 giugno 1998 (Sky Sport)

I Celtics non alzano al cielo un Larry O’Brien Trophy dal lontano 2008. Dopo 16 anni di attesa, c’è voglia di far festa. (SNAI Sportnews)

I Boston Celtics hanno dominato gara-5 della finale di NBA contro i Dallas Mavericks conquistando il titolo NBA. Nel match che ha regalato la vittoria, i Celtics si sono imposti in casa per 106-88 chiudendo la serie sul 4-1. (Corriere del Ticino)