Ascolti tv dati Auditel martedì 10 settembre con Temptation Island contro Maria Rosaria Boccia e Berlinguer

Ascolti tv dati Auditel martedì 10 settembre con Temptation Island contro Maria Rosaria Boccia e Berlinguer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Rai non centra il tris nella giornata di martedì 10 settembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con Reazione a Catena su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi contro Paperissima Sprint (Canale 5). In prima serata invece I leoni di Sicilia (Rai 1) battuto dal ritorno di Temptation Island (Canale 5). (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

News TV Ieri, martedì 17 settembre 2024, è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island: ecco i dati Auditel (ComingSoon.it)

Per un inconveniente tecnico, gli ascolti saranno diffusi alle 12.00 di oggi. Gli ascolti televisivi e i dati Auditel di martedì 10 settembre 2024 vedono in prima serata su Rai1 la serie I leoni di Sicilia con Miriam Leone e Michele Riondino debuttare al % di share pari a una media di . (VigilanzaTv)

Video suggerito A cura di Gaia Martino (Fanpage.it)

Temptation Island cala un po’ causa Champions. C’è Floris e Bianchina sparisce

Fuori dal podio Canale 5 ha vinto il prime time di ieri sera con la seconda puntata di 'Temptation Island' 3.124.000 telespettatori, share 21,5%. Secondo gradino del podio per Rai1 con la serie 'I Leoni di Sicilia' che ha totalizzato 2.502.000 telespettatori e uno share del 14,1%. (Adnkronos)

TvBlog anche oggi, martedì 17 settembre 2024, vi offre i suoi consigli sulle proposte più interessanti delle prime serate su alcune delle reti generaliste, tematiche e satellitari. Quali sono i programmi della sera in tv? Ve lo diciamo noi! I consigli di TvBlog sui programmi in onda stasera sui canali Rai, Mediaset, Sky e sulle reti tematiche: film, serie tv, show e non solo. (Tvblog)

‘DiMartedì’ quasi doppia il talk di Rete4, ‘E’ sempre Cartabianca’, e si colloca sul podio appena prima del calcio a San Siro. (Primaonline)