Milan, Fonseca: "Contro il Napoli persa una partita che dovevamo vincere"

Milan, Fonseca: Contro il Napoli persa una partita che dovevamo vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Fonseca: "Contro il Napoli persa una partita che dovevamo vincere" Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato ai microfoni di Milan Tv alla vigilia della gara contro il Monza partendo dal momento della squadra: “Abbiamo la consapevolezza di quello che abbiamo fatto contro il Napoli. È vero, non siamo soddisfatti perché abbiamo perso una partita che dovevamo vincere. Abbiamo giocato per vincere ma dobbiamo capire dove siamo progrediti e qual è la crescita della squadra. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Dopo aver perso a Bergamo contro l'Atalanta, il Monza affronterà domani all'U-Power Stadium il Milan. Un'altra partita difficile per la squadra di Alessandro Nesta, che da calciatore proprio con il club rossonero ha vinto tutto quello che c'era da vincere. (TUTTO mercato WEB)

Sul Monza — "Il Monza è una squadra con qualità e ben allenata. Ho già detto alla squadra che sarà difficile. (Pianeta Milan)

Paulo Fonseca ha parlato a Milan TV alla vigilia di Monza-Milan, match valido per l'11a giornata di Serie A e in programma sabato alle 20:45. Queste tutte le dichiarazioni del tecnico rossonero prima della sfida dell’U-Power Stadium contro i brianzoli. (Eurosport IT)

Monza Milan, sorpresa sulla destra: Fonseca pronto a schierarlo titolare! Le ultimissime

Lo sa bene Paulo Fonseca, che resta comunque positivo. Abbiamo giocato per vincere, ma dobbiamo capire qual è la crescita della squadra. (Sport Mediaset)

Vigilia di Monza-Milan, anche oggi la squadra ha allenato a Milanello per preparare al meglio la sfida contro i Brianzoli: i rossoneri vogliono ripartire dopo la deludente sconfitta di martedì contro il Napoli (Milan News)

Come riportato da Sky Sport, verso Monza Milan ci sono importanti novità di formazione per quanto riguarda gli ospiti. Non si tratta solo della panchina, ormai quasi sicura ed ennesima, di Rafa Leao, ma di una novità sulla destra. (Milan News 24)