Gran Turismo 7 è ora aggiornato per PS5 Pro: vediamo i miglioramenti applicati con l'update
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gran Turismo 7 ha ricevuto l'aggiornamento che aggiunge il supporto a PS5 Pro, all'interno del recente update che ha portato anche diversi nuovi contenuti per la simulazione di guida da parte di Polyphony Digital, uscito nelle ore scorse. Abbiamo visto le tante novità apportate dall'update 1.54 di novembre con 5 auto, nuovi eventi e migliorie all'IA, ma insieme a queste è arrivato anche il supporto ufficiale per PS5 Pro, rendendo anche Gran Turismo un gioco "Enhanced" per la nuova console Sony, come d'altra parte era stato già annunciato in precedenza. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
・Porsche Mission X '23 ・Suzuki Jimny Sierra JC '18 (gran-turismo.com)
Anche in questo caso, non manca quella vettura ‘stramba’ che genera qualche perplessità, ma è bilanciata da altre tre vetture di livello, tra cui una delle più dominanti monoposto di Formula 1 di sempre e una concept car che attenzione, differisce non poco dalle Vision GT che Polyphony è solita introdurre nel gioco. (Gametimers)
Gli sviluppatori hanno infatti confermato ben 5 nuove auto da sbloccare, ma la patch servirà anche ad ottimizzare maggiormente il titolo per PS5 Pro. Proprio come vi avevamo anticipato dopo il primo teaser ufficiale, da oggi 21 novembre è possibile scaricare il nuovo aggiornamento di Gran Turismo 7, disponibile sia su PS5 che su PS4. (Spaziogames.it)
L'aggiornamento annunciato nei giorni scorsi è stato messo a disposizione nelle ore scorse ed è dunque già scaricabile dagli utenti, con le novità che sono state illustrate in maniera dettagliata nel video visibile qui sotto. (Multiplayer.it)