Scontro auto - tramvia, viale Rosselli chiuso traffico paralizzato

Approfondimenti:
Trasporti a Roma

Grave incidente tra un'auto e la tramvia in circolazione sulla linea T2 in viale Fratelli Rosselli. Il tram stava circolando da via Guido Monaco verso via Alamanni attraversando il viale quando per... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

È la dinamica dell’incidente avvenuto ieri poco dopo le 15.30, prima dell’imbocco del sottopasso ferroviario di viale Rosselli. – L’auto che passa col rosso in viale Fratelli Rosselli e la tramvia della linea T2 che, in arrivo da via Guido Monaco, punta via Alamanni verso la stazione. (LA NAZIONE)

Inoltre, per alleggerire la circolazione in vista dell’orario di rientro da lavoro, è stato deciso di aprire la ZTL in modo da mettere a disposizione itinerari alternativi. Arriverà a breve in viale Fratelli Rosselli la gru per rimuovere il tram uscito dai binari a causa di dell’urto con una vettura. (Nove da Firenze)

Alle 15.45 – in viale Rosselli, all’incrocio con via Alamanni – una Jeep Fiat si è scontrata contro un convoglio della T2. Secondo un primo monitoraggio delle telecamere presenti in strada, la macchina avrebbe accelerato quando il semaforo da giallo stava già diventando rosso, finendo per urtare il Sirio. (Corriere Fiorentino)

L'incidente tramvia-auto ha paralizzato Firenze

Il conducente dell'autovettura un uomo la donna alla conduzione della tramvia sono stati soccorsi dal personale sanitario. Il viale è stato chiuso alla circolazione per consentire le operazioni di ripristino che, secondo quanto si apprende, non saranno completate prima di tarda sera. (gonews)

Riaperto al traffico poco prima delle 22 il tratto del viale Fratelli Rosselli chiuso dal primo pomeriggio per un incidente che ha coinvolto un tram e un'auto. 1 Visualizzazioni (055firenze)

Fotografie dal drone di Jacopo Bianchi, pilota certificato (Nove da Firenze)