Napoli primo in classifica, tweet di De Laurentiis: «Non parliamo per scaramanzia»

Napoli primo in classifica, tweet di De Laurentiis: «Non parliamo per scaramanzia»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Il Napoli batte il Monza 2-0 al Maradona con le reti di Politano e Kvaratskhelia e si riprende il primo posto in classifica. Con questi 3 punti gli azzurri sono soli in vetta alla graduatoria della Serie A, un traguardo mai riuscito nella passata stagione da campioni in carica. Per scaramanzia non diciamo nulla 😊 — AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) September 29, 2024 Un traguardo che anche Aurelio De Laurentiis ha celebrato via social: «Per scaramanzia non diciamo nulla» il messaggio Twitter del numero uno del Napoli. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un Napoli molto solido sblocca e risolve la partita nel primo tempo con Politano e Kvaratskhelia, seconda frazione di gioco fatta di gestione senza concedere praticamente niente al Monza. Così con la terza clean sheet consecutiva in campionato Antonio Conte si prende la vetta della classifica in solitaria. (Tutto Napoli)

A far esultare il Maradona ci pensano Matteo Politano - assafà! - e un Khvicha Kvaratskhelia in versione straripante, costretto a uscire visto il numero di calci incassati da codice penale e un giallo (!) che avrebbe potuto rischiare di innervosirlo. (ilmattino.it)

Notizie Napoli calcio. Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Napoli-Monza: Vittorie consecutive e continuità? I momenti positivi bisogna costruirli, noi stiamo lavorando tanto per farlo. (CalcioNapoli24)

Napoli-Monza 2-0 (Politano 21', Kvara 33'): dominio azzurro e primo posto agguantato

È Politano a sbloccare l'incontro con un sinistro da posizione decentrata, poi Kvaratskhelia raddoppia sfruttando un rimpallo dopo il tiro ribattuto di McTominay. Dopo un buon inizio del Monza, il Napoli prende il controllo di campo e partita. (la Repubblica)

Il Napoli ha vinto segnando esattamente quattro reti in due delle quattro sfide di Serie A contro il Monza; tuttavia, nelle due rimanenti ha registrato un pareggio e una sconfitta, senza trovare la via del gol. (Fantacalcio ®)

Al Maradona gli uomini di Antonio Conte battono 2-0 il Monza grazie alle reti di Politano e Kvaratskhelia nel primo tempo. Niente da fare per i brianzoli di Nesta, fermi al penultimo posto ed attesi dalla complessa sfida interna di domenica prossima (ore 18) contro la Roma. (RomaNews)