Napoli primo in classifica, tweet di De Laurentiis: «Non parliamo per scaramanzia»

Il Napoli batte il Monza 2-0 al Maradona con le reti di Politano e Kvaratskhelia e si riprende il primo posto in classifica. Con questi 3 punti gli azzurri sono soli in vetta alla graduatoria della Serie A, un traguardo mai riuscito nella passata stagione da campioni in carica. Per scaramanzia non diciamo nulla 😊 — AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) September 29, 2024 Un traguardo che anche Aurelio De Laurentiis ha celebrato via social: «Per scaramanzia non diciamo nulla» il messaggio Twitter del numero uno del Napoli. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli ha vinto segnando esattamente quattro reti in due delle quattro sfide di Serie A contro il Monza; tuttavia, nelle due rimanenti ha registrato un pareggio e una sconfitta, senza trovare la via del gol. (Fantacalcio ®)

Al Maradona gli uomini di Antonio Conte battono 2-0 il Monza grazie alle reti di Politano e Kvaratskhelia nel primo tempo. NAPOLI MONZA – Il Napoli vince ancora e si riprende la vetta della classifica a quota 13 punti rispondendo ai successi delle altre big. (RomaNews)

14' - Premono adesso gli azzurri, Monza stabilmente in difesa. 16' - Tantissimo pressing del Napoli nella prima fase di impostazione del Monza. (Tutto Napoli)

Diretta Napoli - Monza (1-0) Serie A 2024

Nel giorno del compleanno di Silvio Berlusconi, che oggi avrebbe compiuto 88 anni, i brianzoli cadono al Maradona contro il Napoli sotto i colpi di Politano e Kvaratskhelia che mettono in ghiaccio risultato e partita in soli 11 minuti, dal 22' al 33'. (Tuttosport)

Notizie Napoli calcio. Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Napoli-Monza: “Servire palle giocabili a Lukaku? Dobbiamo essere bravi in fase di costruzione nel trovare i giocatori che poi ci daranno la possibilità di attaccare. (CalcioNapoli24)

La squadra di Nesta è sparita dalla gara dopo i primi dieci minuti, azzurri sempre in controllo e meritatamente in vantaggio dopo il primo tempo È Politano a sbloccare l'incontro con un sinistro da posizione decentrata, poi Kvaratskhelia raddoppia sfruttando un rimpallo dopo il tiro ribattuto di McTominay. (la Repubblica)