Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, l’abbraccio in diretta per siglare la pace. Ma tornano a litigare subito dopo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il conduttore accusato di diffamazione (ma poi c’è l’accordo extragiudiziale), chiede scusa per la prima volta alla showgirl davanti alle telecamere. Al punto che lei si convince anche ad abbracciarlo. Solo che poi, durante l’intervista, scivola di nuovo. E la frittata è fatta Giancarlo Magalli e Adriana Volpe fanno pace in tv. O quasi. Lui per la prima volta le chiede scusa dopo sette anni, tre processi e una condanna per diffamazione. (OGGI)
La notizia riportata su altre testate
Da lì, la querela della conduttrice ha dato inizio a 3 processi fino alla definitiva sentenza, con la condanna per diffamazione a Magalli, che ha chiuso una battaglia legale durata sette anni. (Il Fatto Quotidiano)
Il caso Volpe-Magalli, come è stato soprannominato dalla cronaca, ha trovato finalmente la parola “fine”. A inizio ottobre, infatti, il tribunale penale di Roma trovato colpevole Giancarlo Magalli nel processo per diffamazione intentato dalla collega Adriana Volpe (Radio Deejay)
Nemmeno il tempo di porre fine ad un litigio televisivo che ne comincia uno nuovo? Sembra proprio di sì. (ilmessaggero.it)
Praticamente, sembrava essere una vicenda del tutto inconciliabile, sebbene nell'impossibile sia riuscita Silvia Toffanin che, invitando entrambi a partecipare a Verissimo, ha finalmente portato i due ad un confronto pacifico sul piccolo schermo, che si è concluso addirittura con un abbraccio. (ilmessaggero.it)
Nel salotto di "Verissimo", dopo la definitiva sentenza di alcune settimane fa, è andato in onda il primo faccia a faccia tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe che ha ricevuto le scuse dal conduttore romano (il Giornale)
"Lui ha ascoltato tutto e adesso entrerà", così ha annunciato Toffanin l'ingresso del conduttore Rai lasciando senza parole Volpe. (Today.it)