Ennesimo incidente sulla 106, scontro tra un tir e un'auto: muore 44enne - FOTO

Quotidiano online INTERNO

SELLIA MARINA (CZ) – Ennesimo dramma sulla strada statale 106 in località Roccani nel catanzarese. Scontro frontale tra un mezzo pesante ed una autovettura Kia Sportage. Nell’incidente ha perso la vita il conducente della vettura, Salvatore Mustara, 44 anni, medico di famiglia a Botricello, unico passeggero a bordo. Sul posto 118, elisoccorso e carabinieri per gli adempimenti di competenza. L’intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del sito e delle vetture. (Quotidiano online)

Ne parlano anche altri media

Dalle ore 09:30 circa la squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Sellia Marina è impegnata per un incidente stradale sulla SS.106 Loc. Roccani a seguito di uno scontro frontale tra un mezzo pesante e un’autovettura, Kia Sportage (Gazzetta del Simeri)

Dalle ore 09:30 circa la squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Sellia Marina è impegnata per un incidente stradale sulla SS.106 in località Roccani a seguito scontro frontale tra un mezzo pesante ed una autovettura Kia Sportage (Il Lametino)

Un grave incidente stradale si è verificato lungo la SS 106 nella zona di Roccani. Il sinistro ha causato la morte di una persona. Verso le 09:30 di questa mattina, una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Sellia Marina, è stata allertata per intervenire sul luogo dell’incidente. (wesud)

Disagi al traffico L’uomo era alla guida di una Kia Sportage che si è scontrata frontalmente con un Tir. (Virgilio Notizie)

Leggi tutta la notizia Dalle ore 09:30 circa la squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Sellia Marina è impegnata per un incidente stradal e sulla SS.106 Loc. (Virgilio)

Una scelta d'amore dopo la drammatica notizia della morte di un giovane di soli trent'anni, a seguito di un tragico incidente stradale che ha registrato anche un'altra vittima. I familiari di Alessio Legato hanno deciso infatti di donare i suoi organi. (LaC news24)