Maurizio Mannoni, "TeleProdi o TeleRenzi": come inchioda la sinistra
"TeleMeloni? Così come sono esistite TeleProdi o TeleRenzi. Anche la sinistra ha messo le mani pesantemente sulla Rai, quando era al potere. Con scelte sbagliate, però cercando di salvaguardare la professionalità": Maurizio Mannoni lo ha detto in un'intervista al Corriere della Sera, smascherando e inchiodando di fatto la sinistra. L'ex conduttore di Linea Notte su Rai 3 ha poi espresso una sua preferenza tra due grandi del piccolo schermo, ovvero Bruno Vespa ed Enrico Mentana: "Mentana tutta la vita. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri giornali
Della sua lunga carriera nella tv pubblica e del rapporto con i suoi colleghi Mannoni ha molto parlato nella lunga intervista al Corriere della Sera dove ha esposto senza filtri i suoi ricordi e anche il suo punto di vista sull'attuale panorama televisivo. (Today.it)
Parlando della giornalista, poi, ha sottolineato che non faceva pesare il suo cognome: "No. "Con lei direttore non ho mai avuto scontri, anzi. (Liberoquotidiano.it)
“Michele Santoro è stato fin dall’inizio un condottie… (L'HuffPost)
Maurizio Mannoni: "Santoro ribelle, Sciarelli fresca, Botteri coraggiosa" Maurizio Mannoni conosce la Rai come pochi. Ci ha passato decenni, rimanendovi fino a settembre 2023. Sulla sua lunga esperienza nella tv di Stato ci ha scritto un libro, Quella notte a Saxa rubra (La Nave di Teseo). (Virgilio Notizie)
Maurizio Mannoni per 15 anni è stato il volto dell’informazione notturna Rai alla conduzione di Tg3 Linea Notte. Poi è stato lasciato andar via: non è riuscito a trovare un accordo con l’azienda neanche dopo aver proposto di rinunciare agli oltre 200 giorni di ferie che aveva accumulato in carriera. (Open)
La bordata di Maurizio Mannoni, un insospettabile, a tutti gli accusatori che in questi lunghi mesi non hanno fatto altro che coniare uno slogan da usare come gingle anti-governativo, risuonerà a lungo. (Secolo d'Italia)