Palermo, l'ex pres. Giammarva: "La promozione contro il Frosinone sarebbe stata fondamentale per il club"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovanni Giammarva, ex presidente del Palermo dal 2017 fino al fallimento nel 2018, ha parlato ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com della finale dei playoff 2018 persa contro il Frosinone. Qui le sue parole, estratte dalla fonte citata precedentemente: “Quella partita di sei anni fa rievoca ricordi non belli. Eravamo convinti di poter raggiungere un traguardo che avevamo quasi toccato con mano, salvo poi doverci confrontare con eventi che hanno cambiato tutto. (pianetaserieb.it)
Ne parlano anche altri giornali
Frosinone, Stirpe: "Percorso in salita. E il Palermo preoccupa perché è squadra forte" Il conto alla rovescia è ormai iniziato, perché domani sera, allo 'Stirpe' di Frosinone, si aprirà la 13ª giornata del campionato di Serie B, con il Frosinone che riceverà la visita del Palermo nel match che si giocherà alle ore 20:30. (TUTTO mercato WEB)
Con la seduta di rifinitura in programma questa mattina alla “Città dello Sport” di Ferentino, il Frosinone chiuderà la preparazione all’importante e attesissima partita di domani sera allo stadio “Benito Stirpe” (fischio d’inizio alle ore 20,30) contro il Palermo (ciociariaoggi.it)
Reduce dalla sconfitta casalinga con il Cittadella, Dionisi non nasconde il disappunto per la classifica, ma rimarca la crescita nelle prestazioni. “Stiamo migliorando, nonostante i risultati non siano quelli che vorremmo. (GoalSicilia.it)
Il Palermo e i guai con le ultime in classifica. Un trend negativo per i rosanero che hanno un bilancio infausto con le ultime sette in graduatoria. In generale il bilancio con le ultime in classifica è di una sola vittoria, tre pareggi (Cosenza, Modena e Mantova) e due sconfitte (Salernitana e Cittadella) . (Stadionews.it)
Vigilia di campionato per il Palermo di Alessio Dionisi. Domani in casa del Frosinone i siciliani cercheranno di cancellare dalla memoria il ko interno dello scorso weekend contro il Cittadella. (TUTTO mercato WEB)
Questa sera alle ore 20:30 si alzerà il sipario sul campionato di Serie B, con Frosinone-Palermo ad aprire questa 13ª giornata del campionato (CLICCA per il programma completo); fari quindi accesi sullo 'Stirpe', dove i ciociari cercano la prima vittoria della gestione Leandro Greco, il ritorno al successo casalingo che manca dallo scorso 26 aprile (3-0 rifilato alla Salernitana) e dove soprattutto cercano di smuovere la classifica, che parla adesso di ultimo posto con soli 9 punti all'attivo. (TUTTO mercato WEB)