Palermo, l'ex pres. Giammarva: "La promozione contro il Frosinone sarebbe stata fondamentale per il club"

Giovanni Giammarva, ex presidente del Palermo dal 2017 fino al fallimento nel 2018, ha parlato ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com della finale dei playoff 2018 persa contro il Frosinone. Qui le sue parole, estratte dalla fonte citata precedentemente: “Quella partita di sei anni fa rievoca ricordi non belli. Eravamo convinti di poter raggiungere un traguardo che avevamo quasi toccato con mano, salvo poi doverci confrontare con eventi che hanno cambiato tutto. (pianetaserieb.it)

Ne parlano anche altri giornali

3 Lund 9 Brunori (GoalSicilia.it)

10 Ranocchia 9 Brunori (Palermo FC)

TuttoPalermo.net Il tecnico rosanero Alessio Dionisi è intervenuto nella classica conferenza stampa pre partita in vista della trasferta sul campo del Frosinone, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: " I risultati dicono che non stiamo andando in sesta marcia però io devo andare oltre i risultati le aspettative le ho io ed è normale che le abbia la nostra gente, le mie aspettative sono concentrate sui ragazzi ed è a loro che voglio arrivare dobbiamo insistere sulle motivazioni perché sulle prestazioni già siamo cresciuti molto e sono superiori all'inizio ora però dobbiamo essere più efficaci se le prestazioni arrivano ma non arrivano i risultati ci dobbiamo cominciare a porre delle domande perché poi dobbiamo dare delle risposte, non dobbiamo snaturarci ma dobbiamo essere efficaci in tutti i momenti della partita, dopo la partita contro il Cittadella volevo far capire che siamo stati poco efficaci sotto il punto di vista realizzativo. (TuttoPalermo.net)

Serie B. Verso Frosinone-Palermo. Ecco i convocati gialloazzurri

Nella sfida contro i rosanero in palio punti fondamentali per i padroni di casa in chiave salvezza Frosinone-Palermo sarà la sfida che aprirà ufficialmente la 13ª giornata del campionato di Serie B. I padroni di casa guidati da Leandro Greco sono a caccia di punti importanti per provare a risalire la china della classifica che ora li vede ultimi; i rosanero viaggiano invece a metà classifica ma sono reduci dal ko interno contro il Cittadella. (La Gazzetta dello Sport)

Con la seduta di rifinitura in programma questa mattina alla “Città dello Sport” di Ferentino, il Frosinone chiuderà la preparazione all’importante e attesissima partita di domani sera allo stadio “Benito Stirpe” (fischio d’inizio alle ore 20,30) contro il Palermo (ciociariaoggi.it)

Frosinone che sta dando segni di ripresa dopo un inizio horror ma che ha ancora un grande bisogno di punti per la... FROSINONE-Serie B. Questa sera il Frosinone inaugura la nuova giornata . (Tuttocampo)