Palermo, l'ex pres. Giammarva: "La promozione contro il Frosinone sarebbe stata fondamentale per il club"

Giovanni Giammarva, ex presidente del Palermo dal 2017 fino al fallimento nel 2018, ha parlato ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com della finale dei playoff 2018 persa contro il Frosinone. Qui le sue parole, estratte dalla fonte citata precedentemente: “Quella partita di sei anni fa rievoca ricordi non belli. Eravamo convinti di poter raggiungere un traguardo che avevamo quasi toccato con mano, salvo poi doverci confrontare con eventi che hanno cambiato tutto. (pianetaserieb.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il terzo mini-ciclo di partite da inizio campionato sta per concludersi e chi si aspettava una decisa sterzata dal Palermo è rimasto ancora una volta deluso: la sfida di Frosinone servirà dunque per salvare il salvabile in un periodo che ha visto i rosa fare passi indietro sul piano della concretezza e della lucidità. (Giornale di Sicilia)

in trasferta. Ad un Palermo che fatica a vincere al Barbera arriva in soccorso una partita esterna, quella di Frosinone. (Giornale di Sicilia)

Leandro Greco, tecnico del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Palermo. Queste le sue parole riportate da Tuttofrosinone.com (TUTTO mercato WEB)

Serie B, Frosinone-Palermo: Greco per la prima gioia. Dionisi per ripartire (TUTTO mercato WEB)

Per la difficile trasferta in... (Tuttocampo)

Palermo a caccia del primo successo della storia in casa del Frosinone nel torneo cadetto Quasi tutto pronto per l'avvio della tredicesima giornata di Serie B. Ad aprire le danze in questo weekend del campionato cadetto sarà la sfida tra Frosinone e Palermo. (ForzaPalermo.it)